L’APPARENZA

Collega: – Essendo un ambiente molto formale, non sono graditi abiti vistosi e scollature. È poi molto importante che tu sia sempre accondiscendente con i Professori e che ti rivolga a loro non omettendone mai il titolo: ci tengono molto alle gerarchie!
Anche se mi sembra superfluo consigliartelo, sembri una ragazza molto educata e mite…

Dania: – Sì, un pezzo di pane…

Sono morta e sono finita all’inferno. Dovevo aspettarmelo!

27 commenti su “L’APPARENZA”

  1. Su su su, non stare tanto a lamentarti, guarda che il titolo di “cattiva ragazza” bisogna meritarselo sul campo.

    luca

  2. …si, si…..niente scollature….chiamami professore….ci tengo alla forma….voglio proprio vedere! Ti proporrei un esperimento scientifico….scollature lascive…quanlche ammiccamento a professorone di mezza età (diciamo sui 45)….passare moderatamente alla confidenza (da professore, a prof, a “posso chiamarti marco?”….ovvviamente solo se si chiama marco, altrimenti fai la figura della ritardata ;-)…).

    e poi voglio vedere chi ci tiene ancora alla forma!!

    Scherzi a parte, in bocca al lupo…

  3. Uomoggetto: guarda che qui l’età media dei professori è 70 anni!!! Non scherzo. Qui insegna “Gentile” (sì, proprio qui!) …e ho detto tutto!!!

    ARGHHHHHHHHHHHHHHH!

    Dania

  4. “mezza età (diciamo sui 45)….”

    …ué bimbo… vacci piano con le offese, a 45 anni si riesce ancora benissimo ad ottenere un’erezione valida…

    poldo_ :¬]

    …è pur vero che il problema a quel

    punto diventa mantenerla sufficien-

    temente a lungo perchè qualcuno abbia

    modo di accorgersene…

    . ma questo è un altro paio di maniche!

  5. ok dai…giurisprudenza a padova è un ambiente piuttosto rigoroso….ricordo che ai miei tempi gli studenti andavano a lezione in cravatta…e paarliamo degli anni novanta, non del medioevo….però secondo me, più sono bacchettoni più sono perversi (nel senso più positivo del termine)…cmq buona filosofia del diritto ;-))) e salutoni a Gentile…

  6. Già. Qui in realtà mi hanno assunta per : controllare la posta dei prof. ultrasettantenni, smistare la corrispondenza dei prof. ultrasettantenni, sorridere ai proff. ultrasettantenni…

    Sono una badante :-)

    Dania

  7. …secondo te non ci aveva pensato!

    poldo_ :¬]

    …ci piacciono…

    gli uomini che hanno un futuro

    e le donne che hanno un passato…!

    (… e tu… fagliene una colpa!!!…)

  8. Davvero gli studenti di giurisprudenza vanno di giacca e cravatta nel 2005?? Miii, pensavo che solo i bancari neoassunti vestissero ancora a quel modo… Poveri noi :(

  9. Il fatto che siano tutti ultrasettantenni lascia spazio alla speranza che presto madre Natura farà ordine, ed una ventata di fresche scollature e calze a rete dovrebbe render più profumato l’ambiente. Pazienta qualche settimana… 😉

    saluti

    kri

  10. Falli andare in giacca e cravatta a lezione, che poi tanto da avvocati faranno talmente tanta fame che mesá non avranno manco i soldi per comprarsela, la cravatta…***Barcellonese***

  11. Già. Qui in realtà mi hanno assunta per : controllare la posta dei prof. ultrasettantenni, smistare la corrispondenza dei prof. ultrasettantenni, sorridere ai proff. ultrasettantenni…

    Sono una badante :-)

    Dania

    Non sei in uno spizio! XD XD

    Dario

  12. la situazione promette bene.

    mi aspetto sviluppi daneschi, e confido nelle capacità dei cardiologi padovani per evitare spiacevoli conclusioni di baronali carriere.

  13. OOOPS si è scomodato persino l’architetto….effettivamente era una tentazione fortissima!!!Baci (all’architetto naturalmente)!!!Betta

  14. Ti prudevano le mani, eh? Un’occasione del genere non può sfuggire ad un’italianista convinta come te:)

    p.s. per la laurea aspetti la maggiore età di tuà figlia ;)?

I commenti sono chiusi.