TORMENTONE ELETTORALE

Il Presidente del Consiglio ridimensiona l’entusiamo dell’opposizione. "Non è vero che loro sono avanti nei sondaggi – afferma – perché i numeri che ho io, confermati anche ieri, dicono che siamo in parità"

Poi cominciano a spuntargli i baffi, gli cresce un miracoloso caschetto biondo e, in una deliziosa calzamaglia rossa, comincia: "Ecco i numeri…" 

21 commenti su “TORMENTONE ELETTORALE”

  1. … ma sì, che palle i post sessuali….

    il sesso è meglio praticarlo che farne dei post…

    comunque i numeri non li sappiamo, perchè, come detto dal nanetto dopo la sconfitta alle europee, la sinistra controlla le TV e l’informazione…

    892…… 892……

    Biondo

  2. A proposito, i numeri glieli ha dati Emilio Fido, quello delle bandierine Blu e Rosse di qualche elezione regionale fa?

    Allora c’è da fidarsi…

    Biondo

  3. Grazie criptica,

    sei una donna di buon gusto!

    Qui in Dipartimento c’è un pazzo (di quelli con il certificato medico) che passa e parla parla…adesso vuole chiacchierare con me. Non si schioda!! E tutto sommato non mi sembra molto peggio degli altri fenomeni del posto…

  4. Poco fa mi ha chiamato la IPSO (quella di Renato Mannheimer – il cicciobello che fa i sondaggi a Vespa). Ho idea che stasera a Porta a Porta si parlera’ delle prossime elezioni e di sondaggi. Sospetto anche una parte di trasmissione sulla “maga” che avrebbe ritrovato la ragazza in fondo al lago…

  5. Porta a Porta mi fa venire l’emicrania. Peggio delle casalignhe disperate.

    Dania-ancora-in-ufficio-ma-che-scandalo

  6. …perchè nel caso di baffi e dentoni il problema non è toglierli, ma metterli…

    poldo_ :¬]

    …ah!… il sesso è sempre stato “incostituzionale”…

I commenti sono chiusi.