PRENDI I SOLDI E SCAPPA

La nuova manovra finanziaria, per la lotta all’evasione, riforma il sistema di riscossione delle somme "evase" che sono state scoperte. Verrà costituita una Spa chiamata Riscossione, attiva dal primo ottobre, alla quale parteciperanno l’Agenzia delle Entrate e l’Inps.

Su consiglio di alcuni ambienti vicini al Governo, la mansione più strettamente esecutiva verrà affidata ad una società di fiducia chiamata Pestaggio.

 

17 commenti su “PRENDI I SOLDI E SCAPPA”

  1. …penso che la finalità della SPA sia diversa dalla riscossione, sicchè niente squadre di picchiatori….bensì squadre di amici e amici degli amici da sistemare in nuovi posti di comando creati ad hoc prima che cambi il vento e il cavalier banana debba traslocare…

  2. QUESTA E’ PROPRIO MALATA!!

    Caso clinico senza precedenti: ignora il marito e la figlia La casalinga che riconosce solo Berlusconi Studiate le reazioni di una donna colpita da deterioramento progressivo delle capacità cerebrali

    MILANO – Il caso clinico senza precedenti, appena pubblicato sulla rivista scientifica internazionale «Cortex» dai neuro-psicologi Sara Mondini, dell’Università di Padova, e Carlo Semenza, dell’Università di Trieste, fornisce una prova biologica di quanto da tempo sociologi, psicologi sociali, politologi ed esperti di comunicazioni di massa avevano sospettato, cioè che il bombardamento ripetuto di certe immagini a mezzo stampa e televisione incide qualcosa di profondo e speciale nel nostro cervello.

    http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/09_Settembre/29/casalinga.shtml

  3. Io comunque ribadisco che un “malaffare” lo seguirei… Potresti fare come D’Agostino, che le cose piu’ succulente di dagospia le fa pagare!

    Diventa imprenditrice di te stessa! 😀

  4. Miss Dania,

    la politica non mi riguarda, e neanche le modalita’ in cui il governo (ladro) provvedera’ a riscuotere i debiti dovuto alle mie truffe, poiche’ io saro’ gia’ in Costa Rica e qui ci saranno solo i miei figli non riconosciuti…

    …piuttosto, vorrei tanto conoscere la sua Biancaneve qui raffigurata: ella ha cambiato in molti punti il mio modo di vedere le favole!!!

    Suo affezionato ma spero discreto ammiratore

    Francy

I commenti sono chiusi.