SMENTITA DICHIARAZIONE #1

Non ho mai affermato che sarei andata a letto con chiunque me lo avesse chiesto!

Intedevo dire che avrei dormito, fino alle ore 22, con qualsiasi uomo che, dopo essere stato sfrattato e avendo superato i 68 anni, avesse presentato esplicita richiesta vestito da Nesta.

A quanto sembra, però, alcune piattaforme di blog di sinistra continuano a riportare versioni false, incomplete e tendenziose delle mie affermazioni.

53 commenti su “SMENTITA DICHIARAZIONE #1”

  1. Dania….mentre pranzavo pensavo al tuo caso ed ho capito dov’è il problema: dovevi raccogliere + matite! Avresti avuto 2000€ mensili in 15gg e goduto di particolari privilegi…

  2. Purtroppo non avrebbe risolto niente un mio maggiore impegno! Nel pubblico non ci sono gratifiche nè aumenti di stipendio che non siano scatti per anzianità o progressione verticale per concorso.

    Penso che andrò a raccogliere matite nel privato…

  3. Sei proprio sfigata!

    Imiti Berlusconi perchè lo invidi in quanto ha successo senza esser finito a letto con tanti uomini!

    Tu segretaria all’università, lui presidente del Consiglio, del Milan, proprietario della Mondadori e della Fininvest, di Publitalia e di mille altre attivitià.

    Mentre tu civetti con i tuoi amici segaioli, lui lavora ancora per il bene dell’Italia.

    Mica come Mortadellaprodi che ci ha mandato a puttane, con i suoi amici comunisti, lasciandoci un Paese in rovina, privo di valori e con un deficit pauroso.

    Altro che l’Euro o le tue scopate millantate!

    Qui, la gente si deve rendere conto che c’è un pericolo, quello di mandare in rovina l’Italia come vogliono fare i no global, D’Alema e i suoi (sic!) compagni.

    Invece di fare tanto la libertina, metti su famiglia, fatti un’esame di coscienza e chiediti quali sono i veri motivi della vita!

  4. orenove: la tua fronte alta e la tua statura contenuta non ti rendono più simile a LUI! Non ti montare la testa!Da quando a voi della Lega hanno dato la devoluscion vi credete i veri salvatori della patria :)

  5. Non me la sento di infierire contro un povero giornalista leghista di una piccola città del nordest al quale, lo scorso anno, hanno asportato un testicolo…

  6. comica la fantasia di chiamare “salvatore del paese” uno che voleva pisciare sulla bandiera… non sono proprio un patriota nazionalista, ma un minimo di buongusto ce l’ho e non riesco a sostenere le ipocrisie di chi vuole vendere la verità.

    ps: se una cosa è falsa la si ignora, quindi è patetica l’accusa a questo sito, da uno che lo mette tra i suoi preferiti… mah: gente strana!!!

  7. Beh? Cosa ha fatto la Sinistra per l’Italia?

    Scende in piazza contro la guerra in Iraq, dimenticando le bombe sganciate dalla Nato – con partenza anche dall’Italia – sulla Serbia sotto il governo D’Alema!

    Alla faccia della coerenza dei veltroni, fassino & “compagni”.

    Bossi ha avuto il coraggio e la coerenza di osare, di dare al paese un federalismo che si inserisce nella tradizione ottocentesca del Risorgimento, prima che i Savoia si pappassero tutta la Penisola.

    Ho messo questo sito tra i preferiti per dimostrare lo schifo che circola su Internet e invitare ad una seria riflessione le persone che credono nei Valori!

  8. Dai orenove perchè non completate l’opera con una bella secessione… se faceste più sesso anziché parlare, lo vedi come andrebbero meglio le cose, e dire che la moglie di caldelori non è neanche tanto male, povera donna, a vedere quant’è incazzato il marito non trombano da anni!!!

  9. Webpopolo di segaioli!

    Io trombo felicemente nella realtà, voi vi segate nella Rete, magari pensando alla “comunista” Ferilli!

    Contenti voi…

  10. Guarda che la masturbazione è una pratica normalissima e sana, solo chi se ne vergogna e nega di praticarla ha qualche problemino… e poi quando guardo un un paio di tette o bel sedere come quella della padrona di casa, non gli chiedo cosa va a votare… e ti posso dire he sono contento.

  11. Ah Dania, ho letto che ti sei dimessa dal tuo posto di lavoro (troppi tromboni, matusalemme…).

    Peccato, perchè non potrai scioperare come i tuoi amici comunisti guardoni il 25 novembre contro questo Governo che ti concede perfino il lusso di non fare niente!

  12. Mamma mia… gesù, gesù…

    Dai Orenove… ti prego!

    Ma non hai abbastanza intelligenza da capire che qua tutti ti prendono per il culo?

    Posso rispettare le tue opinioni politiche, posso rispettare (ma non condividere) l’opinione sulla padrona di casa, MA CAZZO NON POSSO TOLLERARE CHE ABBASSI LA GIA’ BASSA MEDIA DEL GENERE MASCHILE CON LE STRO…ATE CHE DICI!

    Impara a tacere.

    Tacere, sai, è segno d’intelligenza. E se ti sforzerai un po’ di tacere potresti anche “sembrare” intelligente.

    E ricorda anche che quando una persona si esprime con gli insulti vuol dire che non ha argomenti validi da vantare.

    P.s. Non vorrei infangare il buon nome di Umberto Bossi rammentandoti la storia della mazzetta da 300 milioni per cui è stato beccato ai tempi della prima repubblica…

  13. Carissimi Daniafans,

    vedo che la stampa comunista ha frainteso il mio pensiero, distorcendolo.

    Pertanto mi occorrono alcune doverose spiegazioni:

    1) Non sono leghista;

    2) Sono di sinistra;

    3) Tutto quello che ho scritto sopra era un fake, per suscitare dibattito e passare il tempo;

    4) Mi sono divertito molto a fingermi leghista, del resto lo ha fatto meglio di me ieri sera Paolo Rossi a Markette;

    5) Mi scuso con chi se l’è presa.

  14. Ma che, e perchè ce la dovremmo esser presa penso che tutti ci siamo fatti due risate, ma la domanda ora mi sorge spontanea… se ahi un pisello così piccolo e neanche duro (non sei leghista) come fai a trombare tutto il giorno e tutti i giorni???

    scherzo!!!

  15. 1) Ho due testicoli come una persona normale

    2) Il mio pene è normale

    3) Esso ha normali erezioni e si diverte normalmente come la media dei maschietti eterosessuali. Nel mio blog ho dovuto postare un manifesto delle mie idee politiche per rispondere a rompiballe della Destra. Devo anche pubblicare un manifesto sulla mia sessualità?

    Mica mi chiamo Dania…!

I commenti sono chiusi.