29 commenti su “PROPAGANDA”

  1. Cazzo io sono terrorizzato all’idea di trovarmelo perfino in cucina alla mattina che mi prepara il caffè e sorridendomi m’invita a votarlo…

    Se potesse lo farebbe secondo me.

    Azz! Potrebbe anche farlo…

    ..vado a farmi il porto d’armi così se lo stiro, non mi becco manco una querela!

  2. Perché il tuo è un blog intelligente!!

    È anche vero che essendo tu Biancaneve lui potrebbe decidersi di venire qua a fare l’ottavo nano!!!

  3. il motivo è che questo è un blog sovietico, nel quale una biancaneve chiaramente comunista (inequivocabile il colore delle mutande) fa lega con i giudici, i partiti della sinistra, i giornalisti, i batteri e i vulcaniani nel fare propaganda contro l’operato del presidente del consiglio.

    Dania fa un uso criminoso del blog e sarà presto interdetta all’uso della tastiera e del suo culo.

    Per un nuovo miracolo italiano, Italia Forza

    (‘nculo vaffa!)

  4. Mi consenta, signora Dania, di intervenire nel suo blog simbolo dell’Italia che in questi anni ha saputo riscattarsi dal gioco comunista antiliberale che ha provocato danni al Paese superiori a quelli dell’Euro di quel trafficone di Romano Prodi.

    Purtroppo, cribio, non sono finora provveduto a scriverle perkè (mi sono appena fatto un lifting linguistico per apparire giovane come sono in realtà) fino al giorno della vittoria del successo del Polo della Casa delle libertà azzurre ho promesso agli italiani, a Bruno Vespa e a Veronika e anke alle mie amanti (perchè sono un corteggiatore di fama io, cribio!) ke avrei fatto ameno di praticare il sesso fino a quel giorno. Apunto!

    Pertanto fino al 9 aprile, se Ciampi non mi concederà la grazia di non indire le elezioni perkè tanto le vinco io che godo di ampi consensi nel Paese, non potrò tornarLe a scrivere alcunchè.

    Ma mi consenta farle sapere, cazzo, ke lei dopo la mia vittoria, come dice la mia mamma e anke la mia zia suora, verrà assunta alla guida del ministero dell’Innovazione sessuale, con uno stipendio di 150mila euro all’anno vita natural durante, con autista servile, auto di servizio, carta Black dell’American bank etc. etc.

    Nel frattempo si goda, che è ancora ventunenne, il periodo di Cococo, che rimpiangerà tutta la vita.

    Mi ringrazi e mi voti.

    Silvio Berlusconi

  5. Dania, ma visto quanto gli vuoi bene e tutti i complimenti che gli fai, non temi che possa decidere di partarti via con se? Attenzione perchè quando si parla del diavolo……..

  6. stamani hi fatto la cacca stavo tirando lo sciacquone quando guardando bene l’ho visto era dentro il WC che mi guardava e sorrideva …. ho usato lo spazzolone con violenza!!!!

  7. secondo me invece il cav. è intervenuto, soltanto che tu non conosci il suo id…e stai attenta perchè Lui può intercettare i tuoi contatti email….io non vorrei avere grane. ciao. paobal

  8. Dania

    Lei non si impegna. Lei non è liberista. Credo inotre che lei lavori per qualche cooperativa. Inoltre sarà andata a cena anche con qualcheduno di quegli sfaccendati comunisti.

    Mi presenterò in tribunale per denunciare questa scandalosa situazione.

    Perfino il prosciutto.

    Rosso.

    Cribbio!

  9. speriamo che “Lui” si faccia vivo anche da queste parti e che ci delizi col suo umorismo tipo la barzelletta del poliziotto di condominio e del pinguino,quella sì che è satira!

    Poi forse è il caso di togliere le mutande rosse a biancaneve,troppo sovversiva,è il momento di abbassare i toni…

I commenti sono chiusi.