CORE DE MAMMA

Amica: -Tra qualche anno gli prenderemo un insegnante di piano. Ci piacerebbe farlo diventare un concertista.
Altra amica: -Se avessi un figlio, mi piacerebbe che facesse il chirurgo, magari estetico. E tu?

Dania: -Se proprio dovessi riprodurmi, non gli imporrei nessun mestiere. Purché mi diventi un massone!

20 commenti su “CORE DE MAMMA”

  1. Il massone ha il suo perché. Ma non è un vero lavoro. Dovrebbe trovarsi una occupazione di facciata. Che ne so, Papa?

    e affinché un uomo passi interamente nella tua vagina, o tu sei mooooolto grande o lui è moooooolto piccolo…

  2. Non sono mica il traforo del Frejus!

    Anche se sono in corso i lavori per il Tav nelle mio canale vaginale.

    VAdo ad allenarmi con un melone.

  3. e se si trattasse di una femminuccia? che avvenire le auguri? velina? miss padania? maitress? operatrice di call center? ministro per le pari opportunità?

    hannibal

  4. http://www.ansa.it

    Ti prego passa parola alle donne bloggers. Dobbiamo farci sentire.

    Sadie

    —————-

    ROMA – E’ meno grave lo stupro di una minorenne – anche se si tratta di una ragazzina di appena quattordici anni – se la vittima ha già “avuto rapporti sessuali”. Perché “é lecito ritenere” che siano più ‘lievi’ i danni che la violenza sessuale provoca in chi ha già avuto rapporti, con altri uomini, prima dell’incontro con il violentatore. E’ questa l’opinione della Terza sezione penale della Cassazione. In sostanza i supremi giudici pensano – anzi ne sono più che sicuri, tanto che hanno accolto questo punto di vista (sostenuto dall’autore delle stupro) – che sia di più modeste proporzioni l’impatto devastante della violenza sessuale quando a subirlo è una adolescente non più vergine.

    Questo perché – spiegano gli ‘ermellini’ – “la sua personalità, dal punto di vista sessuale” è “molto più sviluppata di quanto ci si può normalmente aspettare da una ragazza della sua età”.

    Così chi violenta una minorenne – come quella del caso affrontato dalla Cassazione – vissuta in un ambiente socialmente degradato e difficile, e della quale abusa essendo per di più il convivente della madre, può ottenere il riconoscimento della “attenuante” del “fatto di minore gravita” invocato in nome della perduta illibatezza della vittima.

  5. Un massone per tirarlo in testa alle amiche che rompono le palle imponendo ai loro pupi lezioni di piano, di francese, di judo, balletto e quant’altro?*Barcellonese*

  6. 1) Perchè vorresti avere un figlio a forma di sasso grande grande?

    2) Perchè vorresti un figlio massone come Licio Gelli, Silvio Berlusconi, Maurizio Costanzo e tanti altri fratelli che qui non posso nominare?

I commenti sono chiusi.