La dottoressa globe-trotter Dania, si assenterà un paio di giorni per visitare il circuito delle missioni gesuite della Chiquitania.
Fate i bravi, non sporcate, non toccatevi, dite sempre le preghiere prima dei pasti e lavatevi i denti dopo aver mangiato.
La Chiquitania? Come le banane?
La battuta è troppo facile, dài!
Bon voyage!!!
Andrea
Neanche toccarci?Eddai…;-)
Prima il reggeton, ora le missioni gesuite? Torna, Dania, torna…
Anch’io inizio ad essere preoccupato… Ma la mia richiesta della tettona bionda in regalo era stata avanzata solo perchè sono tanto modesto da non poter pensare di aspirare alla tua splendida chioma bruna… fiu
Buon viaggio!ALE
cazz….mi sono già toccato… che faccio? vado di rosario???
naaaaaaa
😉
A-ahh! Ti abbiamo scoperta! Sei stata definitivamente traviata dal reggaeton! E non venirci a dire che su questa copertina di cd non sei tu:
http://www.goldenboyent.com/images-front/reggaeton-vol1.jpg
Ti riconosciamo benissimo! Ah!
Per indennizzarci potresti tuttavia girare un bel video-denuncia sullo sculettante mondo dei locali notturni boliviani: perdizione!
Noi lo visualizzeremo e ne faremo un documento-manifesto per salvare gli altri dalla perdizione. Noi ormai ci siamo dentro. Certo, perchè combattiamo il sistema da dentro, noi!
Davide Le Sans Papier
Ricordati di portarmi un regalo. O saranno guai. Per te, ovviamente.
mi son toccato guardandoti le cosce!
Cofessatevi, fratelli. Quante volte vi siete toccati?
Io almeno un centinaio, sperando che il bus non si schiantasse in qualche precipizio (e mi mancavano perfino gli arnesi scaramantici…)