SEGNALI PREOCCUPANTI

Aver dirottato le proprie fantasie sessuali da Fabio Volo a Massimo Coppola è segno di raggiunta maturità?

36 commenti su “SEGNALI PREOCCUPANTI”

  1. Coppola ha una laurea in filosofia della scienza e un dottorato in scienza cognitiva…mentre Fabio Volo sa fare il pane…

    Entrambi ispirano pensieri lubrichi!

  2. Beh, i talenti sprecati talvolta si attraggono….. ma dai! Non puoi buttarti via con Massimo Coppola! Vuoi gettare noi, il tuo pubblico fedele, nella più cupa disperazione? E il prossimo chi è? Quasimodo?!? (no il poeta, il gobbo).

    Mi spiace, Massimo Coppola proprio no, no, no! Cop-po-la no, tte prego!

    Sembra il figlio malato di D’Alema e, se possibile, è pure più antipatico e impostato di suo padre.

    Non posso definirmi di sinistra, ma ho anche idee di sinistra e soprattutto ho massimo rispetto per chi di sinistra lo è davvero.

    Coppola invece lo detesto cordialmente: è finto come i complimenti degli invidiosi e più scontato dei fondi di magazzino ai saldi. E dire che è molto intelligente: un vero caso di talento sprecato.

    Fabio Volo invece lo stimo parecchio: non si sente una star anche se ha molto successo e parecchia visibilità, è intelligente, è umile, è di sinistra ma è tollerante. E soprattutto è sovrumanamente simpatico.

    Quindi ti prego, se ti serve un sogno erotico, o scegli me, ma sono già il sogno erotico di un’altra e se fossi anche il tuo forse sforerei con gli straordinari ;), altrimenti scegline uno che regga il confronto, su!

    Davide Le Sans Papier

  3. In tutto questo meglio Zingaretti (sbav!!)…comunque tra coppola e volo…di sicuro volo, almeno se va male il resto due risate te le fai…Coppola a vederlo così , come dire, gnàààà faaaa

  4. Dall’età di 11 anni, ho fantasticato sessualmente su qualsiasi uomo (e qualche donna) io abbia incontrato

    Adesso sono a corto di idee 😉

  5. Cioè Camilleri e il mio grafico di fiducia sono la stessa persona???

    Dovevo essere proprio ubriaca le volte che l’ho datta a Pro-fumo!

  6. Guarda io Coppola l’ho conosciuto, ci ho giocato più volte a pallone insieme… è davvero sfighè, se la tira come poche persone al mondo, crede di essere un grande della tivù oltre che un grande giocatore di pallone… ma vale quanto Alvaro Vitali. Insomma il mio giudizio su di lui, come quello di molti miei amici che ci hanno giocato a pallone insieme per anni è davvero pessimo.. Sfigati ce ne sono ma come Coppola davvero pochi… Fabio Volo sarà pure meno attraente ma è molto più simpatico e poi di certo dopo aver fatto sesso ti fai quattro risate anzichè stare a vedere le pose che certamente si sparerebbe Coppola sul tuo divano coi piedi sul tavolino antistante… . Infine sicuramente Fabio Volo la prima cosa che fa dopo l’amore è fare una canna… poche canne sono buone come quelle che si fanno dopo aver trombato…

    Cmq se prima ti concedi a me poi Coppola te lo presento (anche se dubito che tu dopo voglia ancora conoscerlo…)… ciau

  7. Facciamo che tu mi presenti Coppola e io mi ti concedo.

    Magari insieme a lui e a tutto il gruppognegne: più siamo, meglio è!

  8. confermo tutto: ho conosciuto coppola alla presentazione di un suo libro anni fa.

    se la tira come non so cosa ed è tonto.

    per me dania a letto ti fa venire la depressio vaginalis e dalla disperazione diventi liscia senza niente come la barbie

  9. Massimo Coppola è mio amico, non se la tira e non lo presenterei a nessuno, sa arrangiarsi da solo. L’ultima volta che l’ho visto era fidanzato, con una regista (se ti può essere d’aiuto).

  10. Ahahahahah Tonaso!, liscia senza niente come la Barbie, favoloso!

    Mi hai fatto venire in mente una cosa spassosa, quindi mi permetterò di occupare un po’ di spazio non mio.

    Da bimbo mi ricordo che giocavo un sacco con i Lego, belli creativi, ma a volte sfogavo la bestialità giocando con Big Jim: Big Jim contro l’orso, Big Jim contro il leone, Big Jim contro la betoniera.

    Big Jim arrancava, sudava, imprecava persino, ma alla fine vinceva sempre. Oh, era Big Jim!

    Un dì venne a casa mia la mia cuginetta… con la Barbie.

    Una vera provocazione alla creatività bestiale: occorreva un nuovo match: Big Jim VS Barbie!

    Mia cugina stranamente accettò, smise di pettinare Barbie ed iniziò a spogliarla. Scioccamente chiesi come mai. Lei rispose: “Ma la lotta si fa nudi, non vedi alla tv?”. Piccato e senza comprendere, feci finta di aver capito e presi a levare la tuta militare a Big Jim, che rimase con le sue belle mutande di plastica. Inutile dire quanta fu la mia sorpresa nel vedere che Barbie, al contrario, non portava nulla. E, soprattutto, non aveva nulla! Liscia liscia, sopra e sotto, e senza il pisello per fare pipì! Le donne dunque erano così? Aliene? Ero terrorizzato e Big Jim parecchio nervoso, tanto che fu l’unica volta che le prese (o la prese, non capivo ancora bene). Stranamente Big Jim sembrava contento lo stesso.

    Passò qualche mese e tornò mia cugina… con Barbie e Skipper! Non volevo più fare la lotta con le aliene, ma mi incuriosiva questa Skipper: la sorellina di Barbie?? Ma se potrebbe essere la sua bambina! Barbie è già grande e vecchia (ancora non conoscevo il fascino della maturità ed i poteri della chirurgia plastica)!

    E fu in quel preciso istante che notai come in effetti, a ben guardarla, Skipper somigliasse a Big Jim. E non a quel Playmobil troppo cresicuto di Ken!

    Decisi quindi di dedicarmi alla scienza e quella sera finalmente chiesi ai miei: “Ma se Big Jim e Barbie si…

  11. …”Ma se Big Jim e Barbie si picchiano, poi nasce Skipper?”.

    Davide Le Sans Papier

  12. Guarda che Big Jim era più piatto della Barbie, lì sotto…e inoltre era anche un nano!

    Per quello che lei preferiva il finocchio Ken…almeno le faceva fare bella figura con le amiche.

  13. Gruppognegne, chapeau! Temo anch’io che sia lui sotto mentite spoglie ; )

    Dania, mi stai dicendo che in realtà Big Jim era la prima creazione propagandistica di Zio Silvio? : D

    Davide Le Sans Papier

  14. Tesoro, non siamo cattivi, è che ci disegnano così ; ) E poi da piccoli, ma piccoli piccoli, ma proprio piccoli piccoli piccoli, ci insegnano a muovere in fretta in fretta in fretta la coda e a nuotare più veloci degli altri: è un mondo dificile! (e vita intensa).

    Davide Le Sans Papier

    P.S.: ma parlando d’altro e fingendo abilmente (ah, che abile sono!) interesse intellettuale, ma tu sei un’arabista in quanto conoscitrice della cultura islamica? Oppure in quanto conoscitrice della lingua araba?

I commenti sono chiusi.