86 commenti su “SPLINDERMANIA”

  1. ahahah :)

    Ma Splinder 3.0 non sarà così… ci saranno molti più wallpaper, screensaver e SUONERIE!!!

    digitare…Yawn

  2. Eh eh: tu ci scherzi, ma quella tecnologia la stiamo gia’ sperimentando da un po’ :-)

    Ne vedremo delle belle, certo una Dania in diretta nella pagina che stai visitando e’ MOLTO meglio dei test che ho visto 😉

  3. Questo esilarante nonché situazionista video vetero-banfiano mi ha consentito di rispolverare dall’antro dei reconditi pensieri una riflessione contestuale e precipua del messaggio subliminale e sublimato di questo simpatico sito telematico… che in fondo l’ironia non è altro che il pudore della coscienza… ed è toccante e dannatamente elegante constatare che longanesi rivive in queste pagine web rilucendo di un riflesso trasversale, ma diretto nelle intenzioni…

  4. “Esistono tipi che assumono una personalità soltanto al telefono” disse inoltre quel tale, incosciente della profetica versatilità del suo aforisma nell’adattarsi al Nuovo Mezzo per eccellenza. Intelligenti pauca. Quindi Dania, già sai.

  5. Invero è da notare che in questo lido virtuale popolato di sopraffini psichiatri da asporto (o ‘take away’ se si preferisce) oltre che da coraggiosi guerrieri che fanno del combattimento vis a vis la loro ragione di vita…

    Devo confessare di rimanere rapito da certe istanze sinceramente decadenti di ‘celodurismo’ malcelato che sottende ad una sorta di rivalsa dialogica nei confronti dello straniero… addentrarmi ulteriormente in questa dotta analisi mi porrebbe al livello di chi sbeffeggio con ardito portamento… ed è inutile prender il numero per vivere un quarto d’ora da sciocchi… non quando la fila è così nutrita…

  6. Uh, Dania, i miei complimenti! Se il popup di notifica funzionasse così bene, Splinder forse avrebbe il doppio o il triplo di utenti… Mi sento artefice al 50% di questo video, già sai…

    G.

  7. Ed eccolo qua il meltin’ pot linguistico tanto agognato da fiumane di integerrimi studiosi di desaussurriana memoria… questo intrecciarsi fluttuante tra il datato plurale majestatis (rappresentato dal ‘ci sei mancato fortelaccio’) con la più ammiccante e ciondolante gergalità metropol-trapezista enucleata nell’ancheggiante conclusione di due post in pochi minuti… quel ‘già sai’ che così immanente soggiace a voluttà metropolitane nelle quali tanti si sento come dei giovani hip-hopper dell’East Side senza rendersi conto di scimmiottare solo il celebre Tormento dei SottoTono… e proprio lì è il loro fascino eterno ed involontario…

  8. Bellissimo anche il video sul precariato…

    è sempre meglio ridere che piangere delle sfortune…

    Ti segnalo che però il video non si vede in firefox… almeno a me no!

  9. Ma esattamente lo sopo di questo blog QUAL’è!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Non ti affrettare a rispondere, tanto non tornerò a leggere una tua eventuale risposta………

    Manuel

  10. La mia stima innatamente profusa nei confronti della padrona di casa rischia di scemare indecorosamente a causa di questa facile e banale replica ad una provocazione peraltro di pessima fattura…

    Mi pare difatti pacifico che sia sintomo di poca elasticità mentale ricorrere alle correzioni ortografiche, grammatiche o anagrammatiche che dir si voglia per rispondere… c’è quella spocchia di razza medio borghese travestita da altro…

    quella supponenza travestita da ironia che si manifesta in baiti disperati…

    di tanto in tanto un bagliore di portamento non guasterebbe…ché altrimenti l’effetto Gregoraci incombe…

  11. Mi piace come hai ridisegnato il blog, una rassegna di corti, il fardania film festival. Credo sia il caso di allertare quelli del visionario!

  12. >

    Simpatico Caraibico, hai scritto un’inesattezza e una conclusione avventata…

    è inesatto sostenere che ci ‘stia provando’ con la padrona di casa in quanto – pur non essendo propriamente una brutta ragazza – non rientra esattamente nei mie canoni di estetica…credo ciò dipenda da due componenti differenti, ma complementari:

    1 – la sua morfologia è lontana dalle mie preferenze…

    2 – dalla mia convinzione che l’etica coincida con l’estetica e viceversa… il che esclude ‘d’ufficio’ la cordiale padrone di casa dal mio campo d’interesse…

    Ciò detto vorrei precisare che questo non è assolutamente una critica, ma una constatazione del tutto esente da giudizio di valore…

  13. Boh..chiamala e diglielo di persona;

    .

    eh eh, però ce ne hai messo eh..

    (incredibile come il bollito e il risotto ai funghi insieme facciano baccano come un esercito di ciccioli, lo dico con foga).

  14. quando leggo i commenti di ForteLaccio mi viene il latte alle ginocchia …se il tuo nik fosse stato ForteBracci almeno rievocavi Gabriel Garko nel film Onore e Rispetto, ed io personalmente trovavo di sicuro un incentivo nel leggere i tuoi sproloqui:)….senza offesa :)

  15. Vedi Caro PersonalEstetic, il fatto incontestabile è che tu ora hai offeso molte persone tranne me…hai offeso shakespeare, melloni, gabriel garko e la tua intelligenza…

    E forse in un modo che ancora non ho compreso appieno sei riuscito ad offendere anche fedor…

    Concludendo quindi nel tuo messaggio c’è offesa, ma non verso di me… è in broadcasting…

  16. Caro Caraibico, nella vita credo che l’intuito e il pregiudizio – se ben dosati – evitino grandi sprechi di tempo… e il tuo cordiale consiglio di chiamarla mi fa riflettere al riguardo… e concludo che trovo molto più stimolante chiamare il call center di Ikea per prenotare un set di scaffali color magenta che la succitata…

  17. Palombi, Murgia, Lo Jacono

    Blog al 100%

    Ed. RGB euro 9,90

    Consiglio la lettura di pag.89, capitolo “Galateo del blogger”, nello specifico il paragrafo dedicato all’abuso della funzione commenti sui blog altrui.

  18. Mi duole sottolineare come nessuno dei lettori, sebbene ultratrentenni con libido elevata, abbia colto la citazione di Tiny Cansino nella mia interpretazione. :)

I commenti sono chiusi.