DANIA ON AIR

Partecipando come ospite alla trasmissione di Ambra Angiolini (Arrivano le femmine, condotta con La Giada su PlayRadio), ho realizzato uno dei sogni della mia adolescenza.

Per tutti i lettori pigri o disattenti, il podcast – di circa 45 minuti – della trasmissione disponibile qui in popup e scaricabile qua.

Non mi resta che provare a diventare il quinto elemento dei Take That  per portare a compimento tutti gli obiettivi che mi ero prefissa a 15 anni.

35 commenti su “DANIA ON AIR”

  1. Complimenti… :)

    Toglimi una curiosità però: la frase “Sono esperta di pennelli… *attimo di silenzio imbarazzato in studio*” è stata pronunciata ad arte oppure è stata del tutto casuale…? ahahaha 😀

    Scherzi a parte, a parer mio saresti in grado di condurre una trasmissione in radio… qualcosa sullo stile del blog, in una breve striscia quotidiana intendo. Magari quelli di PlayRadio possono essere interessati :)

  2. Complimenti per l’esperienza radiofonica…

    Ah, comunque nel video canto sul serio…non ho mai finto in playback in tutta la mia vita…

    Auguri…

  3. Stai scherzando, vero?

    Diventare il quinto elemento dei Take That?

    Ma chi se ne frega di farne parte, io volevo farmeli e basta!

    (no, ok, Jason no)(però gli altri…)(sì, lo so, anche Gary)

  4. i take that….ogni volta che li vedo cantare la nuova canzone penso…come è possibile che questi quattro falliti potessero piacermi tanto??? cmq complimenti per la trasmissione!!

  5. Potresti anche fare la sesta spice girls.

    Trovati uno stereotipo da incarnare, ricorda che sono occupati i seguenti dalle altre 5 spice:

    – sportiva

    – aggressiva

    – snob

    – mielosa

    – zoccola leader del girl power

  6. #10: sono in Friuli da soli due anni (non stabile). Mi preoccuperei più del fatto che dopo 10 anni nel Veneto, io abbia ancora l’accento napoletano!

  7. al massimo ci sono sempre le spice girls. Penso che ai membri di quei gruppi lì, regalino un sacco di cose fashion.

    Pensa quante scarpe. Slurp.

  8. Se proprio mi dovesse andare male, vado in quella trasmissione dove devi sedurre un tronista.

    Entro, sputo e me ne vado: sai che successone?

  9. “disoccupata” chi è senz occupazione, mi sembra che tu un occupazione alla CaìFoscari ce l’hai;forse la tua è una condizione cronica e mentale”del disoccupato/a tipica dei napoletani e te lo dice un campano.Ciao

  10. Caro il mio anonimo,

    la Ca’ foscari la lasciai nel settembre del 2005 come da numerosi post (collaboravo molto occasionalmente e pagavano con estremo ritardo).

    Vinsi un concorso di 12 mesi da amministrativa all’università di Padova, dal quale scappai dopo 3 mesi (sempre tutto nei post).

    L’ultima collaborazione con le università l’ho fatta da giugno a settembre con la facoltà di Lingue di Venezia per la redazione della guida di facoltà.

    Non sono un docente a contratto, non ho più legami col dipartimento, non collaboro nella didattica.

    Cerco occupazione nel settore della comunicazione (almeno ci provo, prima che sia troppo tardi per provare a realizzare qualche sogno). Sopravvivo facendo lavoretti. Al momento vendo televisori nel fine settimana.

    La mia vita in poche righe.

  11. Dal tuo cognome è chiara la tua professione.

    Tu sei un papa!

    Da cui si evince anche il tuo astio per quel tizio tedesco che detiene impropriamente il trono dei Farnese.

  12. eventualmente per Natale potrei regalarti le video cassette di tutti i concerti e altro dei Take That,però io mi tengo Jason Orange.

    (la tristezza è che le ho veramente acquistate tutte,sigh)

  13. Risposta al commento 20: Dania,grazie per il caro; a questo punto la domanda sorge spontanea(come diceva il buon vecchio Lubrano):sei scappata dall’Università di Padova e ora fai lavoretti.Non sarebbe forse (e sottolineo forse) meglio rimanere all’università di Padova?

    La risposta è : non lo so(come diceva Lubrano)

    L’anonimo del commento 18/19

  14. Ciao! Ci siamo incontrati in radio, e mi occupavo del sito… uso l’imperfetto perchè proprio ieri mi han lasciato a casa… ti scrivo giusto perchè tra precari ci si intende… :(

  15. @ 27

    che simpatici

    proprio prima di natale poi

    che colpo di classe

    un grosso in bocca al lupo e coraggio

    K.

  16. So che si è liberato un post nei Take That…..un certo Robbie se n’è andato! Provaci!!!!!

    Buon natale!

    Hollywood

  17. #27: facevano una trasmissione sul precariato per capire quale fosse il modo migliore per segarti sotto Natale con il sorriso sulle labbra?

    Evviva il cinismo!

    In bocca al lupo, collega.

    #25: direi di no. Molto probabilmente non hai letto il blog e non sai di tutte le cose che ho fatto dopo aver lasciato Padova (tra parentesi, non vivo neanche lì).

    Non ho intenzione di riassumere altro in un commento. Se ti interessa la mia vita (lo deduco dalle tue continue domande) leggi pure :)

I commenti sono chiusi.