Impossible is Nothing

Rutelli scioglie la Margherita (per confluire nel Partito Democratico).

Enzo Biagi torna, dopo anni di esilio, in tv.

L’Inter vince lo scudetto.

Che sia la settimana buona per trovare lavoro fisso?

68 commenti su “Impossible is Nothing”

  1. sta questione del limbo mi mete in una spiacevole situazione, in quanto non battezzato pensavo cosi’ di cavarmela e di sfuggire all’inferno e di andare a banchettare con i grandi dell’antichita’ dopo morto…
    adesso… adesso non ho piu’ scampo… 😐
    maledetto reichtzinger…

  2. Ricapitoliamo:
    a) Dania che aspetta miracolosi segni dal cielo per il lavoro
    b) Le perplessità sul PD e l’assoluta e unanime osservazione che Rutelli è inutile nell’universo
    c) Nonno Biagi che torna in tv (e ci torna pure Funari)
    d) L’Inter scudettato, gli sfottò juventini e l’onestà (?) nel mondo del pallone (e qualche Forza Napoli, tanto per omaggio alla padrona di casa…)
    e) Ratzi e i suoi sproloqui sul limbo (da me Dud faceva notare che è anche un divertentissimo ballo. Speriamo il papa non se la sia presa con quello…).

    In conclusione: Dania, mozione d’ordine. Capisco che col Feff sei in altre faccende affaccendata, però qua la situazione sta degenerando…

  3. FORSA TALANTA
    e con questo direi che il mio contributo alla discussione calcistica è stato ottemperato.
    (Evaaai…)

  4. Non so se sarà la volta giusta per il lavoro fisso, hai controllato anche la congiuntura astrale per caso?
    Spero comunque per te che la congiuntura di soli tre eventi strani sia sufficiente per richiamare il quarto!

  5. è vero, lui là ha tolto il limbo. Curioso, curioso davvero. forse che nella bibbia si parla di limbo? Dunque, non mi riterrei per nulla un biblista, ma no, direi che non mi risulta. Il limbo non l’ha mica inventato Dante nella divina commedia? Uno scrittore quindi, un artista. E questo qua si scomoda con un’invenzione letteraria, e ci dice che è sbagliata? E se la prende solo con quella parte, vuol dire che il resto è giusto? Ma invece che con ‘ste bojate, perchè invece non si mette a puntare i piedi e a lanciare anatemi per fare andare d’accordo israeliani e palestinesi? No, lui ci deve dire che il limbo non esiste. E chi se ne frega. A ‘sto punto era meglio Clinton che almeno Rabin e Arafat li aveva messi insieme anche solo per una stretta di mano davanti alle telecamere. Conclusione: il Limbo rappresenta l’ennesima perdita di tempo di uno che (sembra) non ha niente di meglio da fare.
    (Evaaai….)

  6. Daisy…. se è svizzero meglio…. così ha già la schedina giusta e la tariffa juve & me!!

    certo che vedere la lista delle malefatte di moratti… niente da dire sono colpito! potresti cercare di fare lo stesso con la famiglia Agnelli? sei mai stato in uno stabilimento FIAT in India? parliamo di Lapo, Patrizia e compagnia bella? stramaledetto ipocrita…. le accise sono statali, lo sai? berlusconi non le ha eliminate, invece prodi si è affrettato a farlo, tanto quanto ha eliminato la legge biagi, o a ritirato le truppe dall’afghanistan e dall’Iraq (con la differenza che lo aveva promesso in campagna elettorale….)
    beffati & mazziati!

    >Caspita!

    >Ma che sia un arbitro internazionale, >altrimenti gli interisti ricominciano con >Moggi…;-P

    >Commento di Daisy the Cat

  7. Risposta a Kristallino…

    Uèè, qui gli unici ad essersi cuciti lo scudetto sulle maglie (relagato da Rossi) e l’appellativo di ONESTI sono solo gli interisti. Ma ci credete proprio o vi piace prendervi per il culo da soli?
    Non mi pare di aver detto che “in casa Agnelli” sono tutti dei santarelli..è una vergogna che Lapo non è in carcere dopo tutto quello che ha fatto visto che fino a poco tempo fa, un comune mortale veniva rinchiuso per molto meno!
    Ma smettetela con questa parte patetica degli ONESTI, perchè la figura degli ipocriti la fate solo voi.
    E non nominare Berlusconi, non è un post su zelig.

  8. risposta a iwske o come si dice….

    si dice “E’ una vergogna che Lapo non SIA in carcere…..”
    Nella legislazione italiana esiste la presunzione di innocenza fin quando la colpevolezza non venga dimostrata al di là di qualsiasi ragionevole dubbio. Quindi si, mi cucio + che volentieri addosso la mostrina di tifoso di una squadra onesta, checchè ne dica tu. ALLA FACCIA TUA! TIFOSO DEI LADRI!!!
    per il resto resta tranquillo nel purgatorio della B…
    Berlusconi si dovrebbe nominare solo a Zelig… vero, la stessa cosa si dovrebbe fare con altri personaggi…

  9. mmmhh…. allo stadio!
    ci avevo provato e sono stato zitto… scusami per l’uso che ho fatto del tuo spazio.

I commenti sono chiusi.