Chi ha bisogno di buoni maestri?
La pacatezza dei toni e il rispettoso aplomb con cui i francesi hanno condotto le recenti elezioni presidenziali, al di là del risultato, sono stati un impeccabile esempio di equilibrio politico per noi italiani.
Nessun insulto gratuito, nessuno sberleffo televisivo, nessuna gaffe con improvvisa smentita e soprattutto nessun riconteggio delle schede.
I cugini d’Oltralpe preferiscono ricontare le auto in fiamme e le vetrine spaccate dopo ogni manifestazione.
Dopo la medaglia di bronzo ottenuta ai MBA e l’ingresso a pieno titolo tra gli A-blog, Malafemmena, sfuggendo ad ogni genere e definizione, è stato candidato anche nel concorso degli Z-blog (nella solita inappropriata categoria “blog erotico”…).
Chi desiderasse saperne di più, o avesse tempo da perdere per votare per la Dottoressa, può trovare tutte le indicazioni qui.
Ricordiamo a tutti che non si vince nulla ed è sempre e soltanto gloria vana.
ti avrei votato alla voce “Blog Enogastronomico”…
Pensavo a “blog di costume”, visto che, probabilmente, i calendari estivi saranno in costume.
Ma questo è un blog informativo!!! 😛
Avrei almeno preferito blog umoristico!
non sarebbe meglio “blog senza costume” con conseguente calendario adamitico?
hannibal: visto l’andazzo lavorativo, non è da escludere.
Quando si dice “mi sono impegnato anche le mutande”.
A me pare un blog di satira più che umoristico, alla fine parli di cose serie cercando di far sorridere oltre che di far pensare.
E’ un blog di satira, ma i votanti ai concorsi online sembrano non esserne fatta ancora una ragione
Scrivilo sulle natiche di BiancaDania qui di fianco… “QUESTO è UN BLOG DI SATIRA”… tanto l’occhio lì va a finire.
nessuno sberleffo televisivo?
mi sembra di capire che tu il faccia a faccia finale tra i due non l’hai visto se non sui tg.
Bisognerebbe sempre informarsi di ciò che si scrive, anche in un blog pseudo erotico
Caro mio: il faccia a faccia finale l’ho seguito tutto e come tu, insultatore anonimo e inutilmente polemico, avrai notato, i toni sono stati quelli di un dibattito vivace(ovvio, erano lì per sfidarsi), ma nessuno si è alzato a dare calci all’altro, non hanno urlato in faccia al presentatore, non avevano cori da stadio stile Santoro e non avevano Vespa.
Inoltre, polemico quanto poco informato mio, ti ricordo che la sottoscritta ha vissuto a Parigi dal 98 al 2000, lavorando e pagando le tasse francesi e si deduce che della Francia ne sappia di più degli anonimi rosiconi che da sempre infestano il mio blog “erotico”
ehi, ma non è sempre meglio arrivare secondi nei concorsi per i blog? così almeno non hai responsabilità derivate dalla vittoria, no?
Dania tutto sta nella foto a destra, sino a che vedono le mutandine rosse lo reputeranno erotico pure se parli del Vaticano!
Lo stupido quando gli indichi la luna, guarda il dito.
Grazie per la lena con cui difendi la mia causa, grazitaly!
Di nulla Dania, è questione di buongusto! (non Fred)!
Parlare di buongusto per mascherare il livore è davvero da grandi comunicatori.
E’ un’ingiustizia che Bagnasco non abbia un blog, perchè in tal caso avrei votato senza dubbio lui nella categoria Blog erotico, considerata la natura insana e morbosa di buona parte dei suoi predicozzi… Invece sono costretto a votare la dottoressa Dania in una categoria non sua, dato che mai mi è capitato di vedere in codesto blog una vera e propria foto sozza con relativa didascalia porno-poetica a corredo. (Sebbene il file con “la voce di Dania” non inciti certo a puri pensieri). E per foto sozza voglio intendere almeno una slinguazzata saffica o un qualsiasi atto onanistico come minimo…
Buongusto per chi legge intentevo!
Torre: una foto sozza con frase del tipo “la mia pelle accarezzata dal tuo alito caldo si accapponava come il cotechino in forno”…
No, non sono capace, mi dispiace!
E’come se uno ha un blog musicale e per una foto di Prodi diventa politico, il buongusto sta nel capire che è musicale, la foto non fa testo.
Grazitaly: chiudo con questa una discussione che forse non interessa i miei lettori.
A votarmi su un blog di intrattenimento con un target molto diverso dal mio non sono stata io ma altri (che io non conosco). Questo ti dà la dimensione dell’attenzione del lettore medio, o meglio, del lettore cannibale che viaggia tra un forum e l’altro senza grosso criterio, e senza una necessità di approfondimento.
L’utente che invece passa più o meno quotidiamente sul mio blog ne conosce stile e obiettivi ed è consapevole della sua (mia) linea editoriale.
Dunque, ben venga citare un’iniziativa che ci vede in parte protagonisti, ma a parte il commento ironico sulle etichette inappropriate, nessuno si fa una malattia di come l’altro ha voglia di interpretare i suoi post.
Condivido.
io continuo a votare per il blog erotico.
al di là delle immagini dell’avvenente dottoressa, ciò che mi fa rizzare ogni cosa in corpo è la verve con cui replica all’anonima stronzi…
(abramolinko)
E’ indubbiamente un blog umoristico-satirico.
Ma il cervello di certa gente rimane blocccato dalle mutande della BiancaDania….
Comunque anche io, prima o poi, dovrò conoscerla questa Gloria: anche io faccio tutto per lei, e mai manco un “grazie”. Ah, maleducataaaa!
Sarkosì mi dà l’impressione di essere un presidente molto decisionista, rischiando così di far perdere alla Francia la posizione internazionale un pò defilata, ma sempre attenta alla propria orgogliosa “Grandeure”, vedremo
hai ricevuto il mio voto per la z-list. Ciò comporterà un massiccio inserimento di culi e tette sin dal prossimo post per giustificare la categoria d’appartenenza? Se perdi, farai come Cecchi Paone? sangue sangue sangue…
p.s: il buon pro-fumo non è in lista…è un peccato!
Ma anche noi italiani siamo sempre molto pacati.
:-O
O sbaglio?
Un bacione bellissima
Pure in italia dopo le manifestazioni dei centri sociali si fa quella conta!
dania ti ho votato ma quando capiranno che in questo blog c’è poco di erotico? o forse si fermano ad ammirare solo il culo della donnina?
cmq la royal ha perso perchè ha insultato sarko. gli ha detto di non fare la vittima mica coglione!
bella la delicata perifrasi sulla pelle che si accapponava come un cotechino nel forno… Dania sei praticamente una poetessa, o almeno qualcosa di equipollente!
(Evaaai…)
impeccabile esempio di equilibrio politico?
per giudicare l’equilibro politico non penso sia sufficiente basarsi sulla condotta dei dibattici pubblici o della campagna elettorale.
saluti
ilpepiniere
e comunque la Royal ha perso perchè la Francia è di DESTRA.
Vediamo se vi ricordate chi è andato al ballottaggio alle presidenziali di cinque anni fa… beh, di sinistra non c’era neanche l’ombra.
(Evaaai…)
Vero tre, mi pare andò un certo Le Pen.
in caso di vittoria ci sarà qualke premio per i tuoi lettori?
perchè si ostinano a definire il tuo un blog erotico??
sarà per la tua versione biancaneve con le chiappe al vento?… 😉
Sadie
TrePerUno: come al solito cogli nel segno. Chi ha bisogno di buoni maestri?
Pure l’Italia è di destra (ndr)
Hannibal e TrePerUno: ho come il presentimento che dobbiate dividere il primo banco con un nuovo studente
Anche la sinistra è di destra in Italia…
@Fam. Chinaski : Tutto torna!
Sono una povera illusa. Fino all’ultimo ho creduto che avrebbe vinto quella donna affascinante. Creduto. Non sperato.
ahi ahi ahi ahi ahi…
No no… qui non torna proprio un Gazzo…
@Fam. Chinaski : dipende da che parte si vede la cosa, per me torna.
Per me non torna invece, non perchè io sia di sinistra (e non lo sono, nemmeno di destra…), semplicemente perchè non ti viene offerta un’alternativa… e questa cosa non è bella.
Boh, non capisco proprio perchè blog erotico…
Olympia: l’abbiamo già spiegato ampiamente. I lettori di sw4n non sono poi così accorti. Ma che differenza vuoi che faccia? Non si vince nulla.
@Fam. Chinaski : probabilmente la sinistra non esiste piu’, siamo un paese monotematico (e di destra).
Questo blog è diventato una chat!
Hai ragione Dania… vado di LOGOUT
ciao, skusa, visto ke sei nuova nella blogosfera, posso darti kualche buon konsiglio se vuoi.. a kasa mia ho una kollezione di linc..