Era l’ora!

Dopo l’annuncio del presidente venezuelano Chavez di voler cambiare il fuso orario del paese, spostando le lancette avanti di mezz’ora e portando il distacco da Greenwich da 4 a 3 ore e mezza, anche Dania attua la sua Rivoluzione Bolìvariana.

La Dottoressa propone di entrare in ufficio mezz’ora dopo e uscire mezz’ora prima, per la stessa paga.

Hasta la victoria!

40 commenti su “Era l’ora!”

  1. hasta la victoria..siempre!

    mi piace quello che scrivi! forte sto blog! 😉

    Dania for president!

  2. il mio capo deve aver letto la tua proposta … solo che l’ha leggermente emendata ….

    ingresso 30 minuti prima e uscita 30 minuti dopo …. con eventuale riduzione di salario ….

    aiutttttttttttttt

    Ben trovata!

  3. Ma chi si crede di essere sto Chavez?Bertone che ha scoperto l’acqua calda? Leggermente tardi e ha presa di c… !!!Tutte queste trovate sulla pelle degli altri!!

  4. Ottima idea ci sto, ma la rivoluzione culturale quando inizia? Dai che ne abbiamo bisogno, ciao.

    P.S. Io se non mi va di lavorare le ore me le accorcio da solo, a scapito dello stipendio ma provita, la mia.

  5. o cavolo! son apparso come anonimo!..allora riempo anke gli altri due spazzi (nome e sito web)…comunque sono gokiburiman! l’eroe delgi allezziti XD..c’è da far una rivoluzione? bene! sono sempre disponibile!, tranne ore pasti e i giorni festivi!XD

    sto blog sara assimilato, ogni resistenza è futile!..traduzione: ti linko al mio blog! ;P

    gnao

  6. Proposta incostituzionale, Dania ;-))) perchè crea disparità di trattamento tra i lavoratori dipendenti ed i liberi professionisti (alcune categorie almeno) i quali non potendo avere un orario specificatamente predeterminato non potranno godere di questo privilegio :-))) LOL!

    I Dentisti fanno sapere che anche loro applicheranno questa regola ai loro orari di ricevimento in studio. Ma sono pronti a derogarvi in cambio di pagamento in nero senza dover rilasciare ricevuta alcuna dell’avvenuto pagamento eh eh….LOL!!!

  7. Fammi sapere se approvano la proposta. Perchè in fondo le più grandi rivoluzioni iniziano dai più piccoli particolari.

    Saludos

  8. allora io proporrei di spostarle di otto ore.
    Cosi il mobbing me lo scanso tutto.

    SIEMPRE!!!

  9. io chiederei alla figlia di Chavèz, Maria Gabriela, di rendermi edotto sul motivo che ha spinto tanto padre a far si che l’alba venezuelana corra il rischio di divenire ancora più buia. O meglio, al fidanzato di costei (quello segreto, non quello ufficiale); quello che per conto del “rivoluzionario” tira le fila della ciurma di burattini che si assiepano ai loro piedi. Non commento la giustificazione che ha dato e che si è data il Nostro: “Lancette avanti per mezzora si; è una questione di metabolismo, il cervello umano è condizionato dalla luce solare…” Ma già, questo è un blog ameno che punta a solleticare e quindi esaudire altri pruriti (prevalentemente intellettuali, anche se “a posteriori”); e quindi: Hasta la victoria, siempre!

  10. orqcie2020: credo che il povero Chavez ci metta circa mezz’ora la mattina, ad attraversare la sua villa per passare dalla camera da letto alla cucina.
    Aveva forse bisogno di mezz’ora in più per la colazione.

  11. In effetti questa mattina al posto delle 9.30 sono entrata alle 10. Lo aveva deciso la capoufficio. Che la mia capoufficio legga il tuo blog??

  12. un’ora in più di sesso al giorno!
    8 ore sono davvero troppe per un lavoro ripetitivo,noioso e malpagato, se poi consideriamo la pausa pranzo e gli spostamenti casa-lavoro si arriva tranquillamente alle 11-12 ore fuori di casa tutti i giorni. 6 ore di lavoro al giorno sono più che sufficenti, tanto il resto del tempo, lo passi a far finta di lavorare stando su internet che sei cotto…

I commenti sono chiusi.