Battuti ai rigori

L’Italia continua ad arretrare nella classifica europea del Pil pro capite.

Si allarga la forbice con la Spagna, che ci supera di 6 punti.

Per alleggerirci la coscienza, vogliamo provare a dare la colpa a Donadoni?

21 commenti su “Battuti ai rigori”

  1. Diamo la colpa a Di Natale ma chi e’questo qui ao’ che ha tirato un rigore senza nemmeno guardare la porta…

  2. dade:
    azz… buona idea, già ne consumano 20 milioni di particole la settimana… chissà se alle suore di clausura toccherebbero gli straordinari… detassati ovviamente…

    frapre

  3. Non so voi ma io ultimamente mi vergogno di dire che sono italiana (nelle mie rare vacanze all’estero),faccio un sorriso mezzo scemo e andrei a nascondermi in un cantucio..

  4. cleverance: solo ultimamente? Io ho imparato benissimo il francese per spacciarmi per parigina ogni volta che mi chiedono da dove vengo 😀

  5. Io riesco a camuffarmi egregiamente col tedesco con inflessione bavarese (e la faccia da crucco) e il castigliano argentinizzato. Perfino in Italia: camaleontico! Piuttosto, avete notato che questa volta Pirlusconi sull’eliminazione non ha detto un cazzo, perché Dunadùn era un suo cocco al Milan (a proposito, bel centrocampo quello rossonero nella partita con l’Olanda, complimenti!) mentre nel 2000 aveva fatto un culo così a Zoff, dandogli dell’imbecille incompetente, dopo che questi aveva perso per pura sfiga la finale contro i franzosi? Siccome è una persona seria e ha una dignità, il grande Dino lo ha mandato a cagare e si era dimesso sedutastante ma nessun dirigente aveva fiatato per difenderlo e trattenerlo.

  6. cavolo, io domenica ho frainteso ed a fine partita ho esultato: avevo capito che chi vinceva, annetteva l’altro..

  7. Yo? Italiano? Ma de que? Soy espanol, de Sivilla! Non entiende mi pronuncia co las esses sssibilantes?..

    p.s Vale por Donadoni, muso de perro y cabron!

  8. Mi rallegra sapere che tutti siete molto più sconvolti dalla notizia (annunciata) dell’eliminazione agli europei che dalla notizia della prossima eliminazione dall’Europa.

  9. eliminati dall’europa?? Non fare la leghista! ve lo immaginate lo stipendio nella moneta padana, il “calderolo”?

I commenti sono chiusi.