Secondo alcuni scienziati, il prossimo 10 settembre, un importante esperimento al CERN di Ginevra produrrà un buco nero che causerà la fine del mondo.
Io, per scrupolo, inizio a comprare a rate.
Secondo alcuni scienziati, il prossimo 10 settembre, un importante esperimento al CERN di Ginevra produrrà un buco nero che causerà la fine del mondo.
Io, per scrupolo, inizio a comprare a rate.
I commenti sono chiusi.
Io vorrei consigliare a un cliente che ha chiesto assistenza per il 9 settembre di evitare di farmi perder tempo a preoccuparmi del loro server…
…fine del mondo che, di conseguenza, si compirà il giorno seguente, l’11 di settembre…simpatica coincidenza!
…allora posso fare proprio tutto quello che voglio???Da domani mi licenzio dal lavoro e mi dò alla pazza gioia, ma poi se non riesce l’esperimento, con chi c…avolo me la prendo????
Io ho fissato le nozze per il 13!
😛
Molto furbo Sir Drake !!
Peccato, speravo fosse un metodo efficace per liberarci di Berlusconi una volta per tutte…
ho sempre sentito dire che il mondo finira’ nel 2012,quando ci sara’ una inversione del campo magnetico terrestre.Ora se questi hanno deciso di anticipare l’evento ….peggio per noi .Ma perche’ costruire un’acceleratore di particelle proprio sotto la citta’?
Una presentazione fatta utilizzando le tanto amate slide di Powerpoint, a cura di Doug Zongker dell’Università di Washington.
Una presentazione così bella che ha fatto dire a molti: “La miglior presentazione scientifica di sempre!”. E questi molti hanno ragione.
http://it.youtube.com/watch?v=yL_-1d9OSdk
Bellissimo il finale con le domande.
Secondo me la notizia è fantastica (!) perché è l’attualizzazione moderna delle profezie genere Nostradamus. Le fine del mondo per mano di scienziati non pazzi, demoniaci o criminali ma proprio quelli del CERN che nessuno sa bene cosa fa, ma tutti pensano sia un posto serio pieno di persone competenti.
Inachis
Ma non è che quelli del CERN voglio preservarci da una lenta e dolorosa agonia del morbo berluscus?
Ps: per chi quotidinamente si disinforma come me leggendo il Messaggero Veneto di Udine saprà che in questi giorni “tira” il caso delle “prestazioni lavorative” della Pamela (in arte Cristina) offerte, in una pausa della campagna elettorale primaverile, ad <>! Gli spifferai del Pdl udinese dicono che si tratta di quello che, dopo averglielo fatto alla Pamela, si sta divertendo a farglielo agli statali…
mandi fruz
vorrà dire che il precariato, almeno il mio e per me, non sarà più un problema.
Però cavolo proprio il 10 che è mercoledi? non potrebbero fare Lunedi mattina verso le 6?
checo… ma non mi dire! proprio lui..
quel nanetto! 😉
messaggero veneto docet
dd.
Per fotuna prima di Friuli Doc.
Questa si che è un’idea brillante!
Sono indecisa su come trascorrere questi ultimi giorni prima della fine del mondo. Ho provato a chiedere ferie in azienda, ma sembra siano poco attenti all’attualità!
non è vero niente, in effetti si tratta dell’ennesimo coup de teatre dell’amatissimo micropremier, sembra che il fantomatico buco nero sia in relatà il ministro delle pari opportunità Mara Carfagna
Non generalizziamo: un buco non vale l’altro!
NOOOOOOO…Proprio ora che avevo perso 4 kg????!!!!!!
che dire, il mondo il giorno 10 si fermi
e si faccia festaaaaaaaaaaaa alla faccia di
tutto e tutti……….
allora il 9 settembre facciamo Capodanno tutti insieme in piazza…