Supplizio pubblico

Scontri a Roma durante il corteo degli aquilani. Feriti a manganellate tre manifestanti.

Secondo il Tg1 caldo record.

12 commenti su “Supplizio pubblico”

  1. secondo me minzolini l’hanno messo lì apposta a prendersi gli insulti e a fare da parafulmine. perchè così vero non c’è proprio verso che lo sia.

  2. Ormai Minzolini non fa più notizia, per certi versi è monotono e privo di intelligente fantasia. Comunque si vocifera che abbia una lingua di ben 25 m costantemente attaccata al c*** di **********

  3. Minzolini sta soltanto aderendo all’invito della FNSI per lo sciopero dell’informazione contro la legge bavaglio.
    Solo che lui lo fa da quando è Direttore del TG1.

  4. Beh per dirla tutta secondo i sempre puntuali giornalisti di Giornale o Libero(ora non ricordo quale, ho visto la rassegna stampa in tv) il tutto è stato orchestrato dall’opposizione che ha infiltrato scaltri agitatori apposta per attirare manganellate e “far fare brutta figura al governo e a Silvio”.
    Capisco chi sono i buoni e i cattivi…

  5. Non e’ da me schierarmi dalla parte di cotanto nano, pero’ c’e anche da dire che molti di coloro che erano li’ comunque cavalcavano l’onda eh…
    ho sentito diverse interviste su rainews24 (l’unica tv che si possa seguire) di gente anche anziana che diceva “le case nuove non le vogliamo, vogliamo tornare li’…” ora….con tutto il rispetto dei sentimenti dell’attaccamento alla propria terra e cosi’ via, non e’ il destino che li ha cacciati via di casa, e’ proprio (paradossalmente) la loro “terra” che li ha uccisi, e costretti ad andare via…
    da che mondo l’uomo ha costrutito dovunque facesse egli piacere costruire, se ora pero’ nel duemilaedieci sappiamo che certe zone sono a rischio, sono sismiche, o soggette ad allagamenti o che so io, credo sia perlomeno un pochino iniquo attaccarsi biecamente a certi preconcetti… oddio voglio dire se io fossi nato a L’Aquila, e mi capitassero sciagure simili,ma che me frega ne me vado ad abitare a 50 km di distanza nella mia casa solida e tranquilla, il resto sono campanilismi piuttosto ottusi (non parliamo di popoli certo all’avanguardia) che lasciano il cattivo tempo anche con chi (vedi protezione civile di Trento) si e’ dato da fare dal primo minuto con case piu’ che onorevoli…insomma anche io ho visto le macerie, i danni, il nano bagonghi e le sue fesserie, pero’ c’e da dire che se un posto e’ pericolante e vi dicono di non andare, se poi voi andate saranno anche un pochino c**zi vostri se poi tra un anno ne muoiono altri dieci eh….suvvia….bella citta’ ok ,bella piazza bei monumenti…ma se viene giu’ perche’ la zona e’ sismica…cosa ci vogliamo,mettere a fare a pugni con la geologia? insomma , siamo in italia, non siamo neppure i giapponesi, ci vuole un po’ di spirito di autocritica, e vedere quanto siamo pigri e fannulloni insomma…in friuli dove c’e gente di una altro tipo si sono adoperati prima ancora che lo stato facesse capolino suvvia…siamo onesti

I commenti sono chiusi.