17 commenti su “IL SENSO DELLA VITA”

  1. A questa non avevo pensato!

    Così hai messo in crisi la mia strenua difesa della vita umana: considerando anche Calderoli un essere umano persino il simpatico ammassino di cellule indifferenziate e totipotenti può assumere un suo fascino come portatore di umanità già compiuta…

    Poi però penso che gli esseri umani perdono la loro umanità nel momento in cui perdono gli affetti, si fanno indifferenti nei confronti degli altri esseri umani, diventano preda delle patologie psichiatriche, e continunano a essere umani solo perché il loro foro occipitale è parallelo al suolo e sono in grado di fare 2+2 (nel caso di Calderoli la seconda caratteristica è dubbia).

    Penso che per founa che la psichiatria c’è, per cui se i Calderoli i Rutelli i Berlusconi del caso vengono presi in tempo, alla prima o seconda crisi psicotica, qualche speranza c’è, però adesso mi sa che è troppo tardi per loro…

  2. Czz! Rivedo le mie posizioni sui referendum, difendo gli embrioni ma anche la possibilità di aborto terapeutico anche quando l’embrione ha 50 anni ed è ministro

  3. che dilemma!!! pone maggiori dubbi il tuo interrogativo che tutti quelli esposti dal comitato per il no…

    blog davvero divertente!!

  4. Cazzo adesso mi spiego anche le sue sparate sui gay che sono dei malati da curare…è un uomo ma col cervello di un embrione!!!

    zambo79

    P.S. grazie Dania il tuo blog è proprio il numero 1. Mi risolleva la giornata anche se al tg mattutino vedo la faccia di Calderoli o di Bondi

  5. Ma va!

    Calderoli, l’hanno assemblato a Segrate con i tocchi che venivano Taiwan.

    Poi in testa gli hanno messo l’ultima versione del generatore automatico di cazzate…

  6. Non lo so, ma di certo abbiamo constatato quale sia stata la cosa meno umana e più tutelata giuridicamente della storia repubblicana: l’embrione di Calderoli.

  7. Non lo so. So solo che la miscellanea dei due produce un embrione di Calderoli con una concubina qualsiasi, che a pensarci bene di umano non ha proprio niente.

I commenti sono chiusi.