LA POLITICA DELLA CICORIA

Rutelli dichiara che si asterrà dal voto ai prossimi referendum.

Dania propone un referendum per l’astensione di Rutelli dal rilasciare dichiarazioni.

9 commenti su “LA POLITICA DELLA CICORIA”

  1. comincia a raccogliere le firme così si potrà capire se il gruppetto che si radunato a p.zza SS.Apostoli era andato lì spontaneamente o meno…

  2. Quanto all’astensione sei stata in compagnia di circa il 75% degli aventi diritto al voto. Che paese di poveri imbecilli, te compresa.

  3. Caro povero stupido imbecille anonimo,

    se avessi una minima conoscenza dell’italiano, avresti capito che in questo post criticavo Rutelli e la sua cazzo di campagna sull’astensionenon il contrario.

    Ma dal momento che il tuo cervello si astiene dal compiere il suo lavoro, posso capire che una che dichiara di preferire il silenzio perpetuo di un politico ti sembri voler dire esattamente l’opposto!!

    Se poi oltre a sprecare il tuo tempo a dire cazzate, avessi letto il post di pochi giorni fa, avresti potuto leggere un invito chiaro a votare sì.

    Il problema di questo paese, oltre ai baciapile di cui è pieno, sono anche gli ignoranti come te che fanno polemica anche con chi dice la loro stessa cosa, solo per il piacere di insultare e alzare la voce (ti consiglio meno talk e reality show).

    “Dania propone un referendum per l’astensione di Rutelli dal rilasciare dichiarazioni” (trad. vorrei poter zittire Rutelli per sempre)

I commenti sono chiusi.