LETTORI D.O.P.

Per rendere omaggio alla terra unica che mi ospita da quasi un anno e premiare la costanza dei miei lettori, il 150millesimo visitatore vincerà un etto di prosciutto di San Daniele avvolto in una mia foto inedita.

Dania, prosciuttona d.o.p.!

L’immagine si limita ad illustrare il premio. Assicuriamo che, una volta decretato il vincitore, foto e fette saranno freschi ed originali.

63 commenti su “LETTORI D.O.P.”

  1. Non Sacil(iamo)se non conosco Salumi, pur sempre insaccati rimangono, motivo per il quale Vi pregherei di non volermene fare una cultura, deidco a tutte/i

    Pis&Llò

    (Pace e Amore)

  2. io ribadisco d’essere sandanielese oltre che friulano doc, 2 volte offeso da chi confonde le cosce e due volte sfigato (99.999 e 150.013!!!) comunque fa niente, viva le cosce ed il culatello!

    mandi a dujc

    batrocomiomaco@hotmail.it

  3. Beh, io ci ho provato a prendere un altro premio speciale…:dopo il San Daniele (e Bearzot) l’icona del Friuli rimasta da dissacrare era Dree. Non te la prendere 😀

  4. Ricordo al Signor vincitore che non basta darmi il suo indirizzo email: necessito di recapito postale!

    Salvo che non preferisca avere scansione di fette di San Daniele:)

  5. Devo desumere, da ciò che leggo, che non hai ritenuto opportuno decretarci vincitori del concorso. Ne sono, io per primo, addolorato perchè so quanto ai miei ragazzi gli attestati di stima portino gioia. Mi rendo portavoce di tutti coloro che in questo mondo all’incontrario sono stati picchiati col manganello e non accarezzati con un fiore. Aspettiamo, un giorno un sorso d’acqua pura sarà anche per noi.

  6. Scusami, Gruppognegne,

    ma non puoi fare come tutti chiedendomi una foto via email?

    Altrimenti Paola Perego mi chiede i diritti per le scene melodrammatiche:)

I commenti sono chiusi.