LETTORI D.O.P.

Per rendere omaggio alla terra unica che mi ospita da quasi un anno e premiare la costanza dei miei lettori, il 150millesimo visitatore vincerà un etto di prosciutto di San Daniele avvolto in una mia foto inedita.

Dania, prosciuttona d.o.p.!

L’immagine si limita ad illustrare il premio. Assicuriamo che, una volta decretato il vincitore, foto e fette saranno freschi ed originali.

63 commenti su “LETTORI D.O.P.”

  1. Ma la consegna del premio è a domicilio a cura della dottoressa o la solita, anomima, e fredda spedizione con Poste Italiane? perchè se fosse consegna a domicilio m’impegno a restituire, com’è buona educazione nella mia terra, tante leccornie sarde, da consumare rigorosamente in loco, in parole povere arrivi con un etto e te ne vai con due kg in più (di ciccia…).

    Per la foto… ho già fatto un posticino nello studio tra San Francesco e la carta geologica della Sardegna, un posto ambito, pensa che erano in lizza addirittura una foto originale autografata di Elvis…….. Costello e la foto di Gigi Riva, rombo di tuono!!

    bye lady doctor

  2. come si dice: poi cosa vuoi, 2 fette di culo?

    beh,noto che i premi si fanno sempre più appetitosi,se vinco ci facciamo una merenda,il pane lo fornisco io (uno sfilatino è gradito?)

    a parte questo,Dania, vai a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo?

  3. ciao!

    leggo, in lungo e in largo, di donne emancipate che con orgoglio sventolano ai 4 venti le proprie libertà mentali e fisiche “Io faccio, io disfo, io ho Tizio Caio e San Progno”. Tutto questo avviene sempre in “protetti-ambienti-protettivi” quali appunto il web o le rubriche di posta sui giornali femminili. La cosa che non capisco è perchè al momento di incontrarmi nel mondo reale sento in loro un disagio, quasi che le loro certezze svaniscano, si dissolvano nell’aria. Non parlo di attrazione ma di “feeling”.

    Forse perchè amo flirtare, o forse perchè non sono come gli altri.

    Bò. Vedremo cosa mi saprai dire.

    Ciao Dania.

  4. Domanda: ma come farai a verificare chi sarà effettivamente il 150millesimo? Nè il contatore di Splinder nè tantomeno quello di ShinyStat ti consente di fare una cosa del genere…

  5. gentile dott.sa

    Mi duole segnalare il mancato soddisfacimento della mia richiesta effettuata via mail, come da lei richiesto in seguito a Ns. conversazione su msn. Oltretutto vedo che la foto da me bramata è ora messa in palio a seguito di un nuovo concorso che non ha l’aut.min.rich.

    Pur premettendo che i servizi forniti dalla Dania Inc. sono sempre stati soddisfacenti (via web, aimè!), mi vedo costretto a rinnovarLe la richiesta: damme la foto che me serve per farce lo sfonno del pc.

    Il prosciutto lo può devolvere in beneficenza

    cordiali saluti

    cassio_i@hotmail.com

  6. Jojoy Sempre i soliti lettori pigri! Ho scritto L’immagine si limita ad illustrare il premio. Assicuriamo che, una volta decretato il vincitore, foto e fette saranno freschi ed originali. Vuol dire che la foto inedita arriverà al solo vincitore:)!

    akatato Prosciutto?

    MisterNo v. risposta a jojoy

    cassio tu idem. La foto sarà inedita per il vincitore (ma pensa te, che me tocca fa’!!!)

    Ecc. ecc.

  7. io sono di san daniele ed ho un doppio problema:

    a) ne ho ben d’onde di siffatto affettato

    b) è altresì difficile ricevere foto ch’avvolge già menzionato maialese frutto d’homo fatigua in muslimana terra (kabul)!!!

    quindi a me bastasse qualora vincitore d’esserne partecipe.

    te shakor.

    batrocomiomaco@hotmail.it

  8. Iniziativa lodevole, preserviamo l’italianità non solo delle banche ma anche dei cibi che consumiamo!

    Mi è arrivato a casa una foto di un culo cinese avvolto sopra due fette di prosciutto si soia, non se ne può più di questi prodotti orientali che lasciano disoccupati i nostri culi e i nostri lavoratori!! Anzi voglio lanciare un’OPA per dare una scalata al culo di Damia!! Chi entra nel patto di sindacato?

  9. Non so perché, i due elementi mi gasano, ma la somma dei medesimi mi disgusta. Se po’ avè solo er prosciutto? (tanto il culo in foto serve a ben poco)

  10. Ciao, DANIA.

    PROSCIUTTO, come parola, va bene. Se pronunciata in modo pieno e con le giuste dilungazioni ha un non so che di erotico.

  11. c’ho provato.

    mancava poco, ho fatto il refresh il contatore ha segnato l’accesso 150001.

    qualcuno mi ha anticipato.

    ‘stardo e magari non se ne neanche reso conto.

    Karim

  12. ok ragazzi calma e facciamo un po’ di ordine

    mi continuano ad arrivare email di gente che vuole entrare nell’OPA per il culo di Dania e gente che vuole entrare direttamente nel culo di Dania. a questi ultimi segnalo che finchè non raggiungo la maggioranza relativa non posso fare niente in tal senso.

    continuate ad inviarmi prosciutto e, se la consob non rompe, in un paio di giorni lanciamo l’OPA

  13. l’importante è entrare da qualche parte,prosciutto o no…

    Non essendo esperto in campo economico non

    so bene il significato della sigla OPA però mi piace…aderisco!x Dania questo ed altro

  14. Vabbè, visto che qua il vincitore se l’è svignata io propongo di fare vincere il GGG. Oltre a fare un regalo a delle persone per bene, piene di vitalità e gioia, fai un regalo a più maschietti… Che dire… potremmo metterlo nella bacheca in sede, di fianco alla maglia n.°10 del Boca di Diego Armando Maradona. Idea da paura, non ti pare?

  15. …in Spagna, in Andalusia per la precisione, per dire che una ragazza è carina, molto carina, insomma che “fa sangue”, o vuolsi dire “bona”, si dice che è “jamona”…. jamòn è il prosciutto, quello saporito che si scioglie tra lingua e palato…

    … vedete voi…

  16. Salve ragazzi!

    Sono io il 150.000° visitatore!

    Dolce Dania, dimmi un pò come farti avere la ricevuta che attesta la mia vincita, mi premurerò di fartela avere.

    Caro Karim, quando ho visto il contatore che, secondo i miei calcoli, aveva un accesso in più m’è preso un colpo!

    Cmq la perseveranza m’ha premiato, non per niente sono un capricorno, vero Dania?-)

  17. Allora?

    Nessun vincitore? Mi sono distratta mezza giornata ed è successo il caos…

    Per chi affetto ‘sto prosciutto? E la foto a chi la invio?

    Attendo verdetto della giuria popolare.

    Dania

  18. io sono il primo dei trombati (in senso puramente figurativo).

    qualcuno dice di aver vinto ma trovo strano che il vincitore non abbia postato nulla ieri notte quando è stata raggiunta l’agognata soglia.

  19. la mail è scritta sul banner in alto, rimba! ilfurlanist(at)hotmail.com tra l’altro aspetto delucidazioni sul preventivo. Venerdì sono a UD. W la frice

  20. ehehehe…..troppo forte dree……!

    Cmq, in quanto a concorsi fasulli, invito i vincitori dei precedenti concorsi a farsi vivi ed a dire se hanno effettivamente ritirato il premio!

  21. Noi del GGG ci siamo offerto come vincitori senza inventarci che eravamo noi i visitatori n.° 150.000. L’onestà va premiata e poi tu che sei una grande estimatrice della lingua (italiana) dovresti dare la precedenza a noi che siamo un gruppo di tifosi di grandissima cul-tura… lauree in Giurisprudenza, Economia, Lettere antiche, lettere moderne etc… Insomma dei colti iGGGnorantoni. La giuria popolare deve essere con noi, perchè noi siamo il popolo.

  22. Premio speciale della giuria al lettore che mi ha chiesto, via email, da quanto tempo vivo a Parma.

    Era convinto che il San Daniele fosse un affettato parmense!!!

    Chiedo intervento immediato dei furlans:-)

I commenti sono chiusi.