dBay

Non mi resta che venderle!

Oggetto: Mitica culotte rossa con cuoricini.
Quantità: 1 pezzo.
Base d’asta: 10 euro.
Modalità di spedizione e livello di pulizia desiderato: contattare la venditrice.
Chiusura dell’asta: venerdì 29 settembre 2006 a mezzanotte (forse).

La dottoressa, sensibile ai problemi del digital divide, ha preteso che lo staff comprimesse molto il video e l’audio, penalizzando la qualità e la dizione, affinché potesse essere visto anche dai portatori sani di connessioni antidiluviane.

117 commenti su “dBay”

  1. Gradasso

    Che termine eccessivo

    Dadevoti poi è abituato, una in più non gli fa male.

    Concordo con il poco brillante e noioso

  2. Quella cucitura proprio in mezzo alle chiappe mi sa che è di uno scomodo…mmmmmhhhh, mesá che lascio il campo libero ai maschietti feticisti, va’, e aspetto la prossima asta, sperando sia di un bel paio di Sergio Rossi!…*Barcellonese*

  3. a quanto stanno?

    in caso rilancio :)

    umpf

    domani ho troppissimo lavoro e non so se riuscirò a collegarmi per provare conquistare l’ambito premio: proprio a mezzanotte scade l’asta? si può fare verso l’una?

    thanks

  4. Ehi ma quanti post. Un paio di mutande e “l’audience” s’impenna.

    Attenta che potrebbe arrivare Carla Bruni a dirti : ma che volgaritè….

  5. In attesa della chiusura dell’asta, mi godo l’idraulico vecchio, bavoso e grassoccio mentre mi smonta la doccia per scoprire dove perde il tubo…

    Evviva!

  6. Per motivi etici non posso impossessarmi di mutandine di cui non abbia conosciuto il contenuto, ma un pensierino ce l’avrei fatto… 😀

    Il talento c’è, le bellechiappe pure… ti bucmarcai.

    clarky

  7. Il mio ultimo post poteva, in effetti, risultare un po’ oscuro. Comunque, se cè un blog giusto per fraintendersi… 😉 Venire a Udine sarebbe buffo! Pensa se riuscissi a venderti qualcosa! Non posso credere di stare aggiudicandomele…

  8. Uhm ma che interessante blog…nel mio vagabondare spensierato nella rete l’ultima cosa che mi sarei immaginato era di incontrare una ‘si dolce e conturbante femminea presenza. Complimenti al DNA e saluti

  9. Quanto mi piace questo blog. Possiamo diventare amiche? Mi presento: sono Atonica una bambola gonfiata con la testolina piena d’aria.

    Sono scema ma dicono sia simpatica.

    Dania, questo blog è davvero bellissimo. Tu sei una blog star e io una brod star, abbiamo già qualcosa in comune.

    Un bacione a bocca aperta.

    :-O

I commenti sono chiusi.