Condividi il post:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Google+ (Si apre in una nuova finestra)
- Clicca per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
Entro domattina si arriverà a 250 commenti, urge una nuova polemica…
Polemica anti-pedofili, anti-clero e anti-stranieri delle h. 0:12: ma voi non li brucereste tutti i romeni che si fanno preti per toccare i piccoli italiani (e si rifugiano a farlo in Vaticano, così quei 3 Euro di tasse che residuano da pagare invece tac ce lo mettono in culo e poi in via Sarpi tac che sventolan bandiere rosse)?
secondo me ha ragione Malapuella..
minchia che palle questi anonimi quelli veri e quelli finti
e non è vero che occorre avere un blog per non scrivere da anonimi
io anonimo non è
e il mio bRogghe non c’è
(Evaaai…)
oh, che si va avanti senza di me?? lasciatemi tempo almeno per un po’ di ore di sonno.
allora, dania, tempo da perdere, ma cos’è, avete abbattuto i vs neuroni atti alla ricezione dei dati?!?!? ho detto che neanche mi avete fatto studiare 3, dico 3, commenti sopra il tuo. uffa, mi so’ già stancata.
magda, tranquilla, ero solo a riposare le mie stanche membra. ora sono qui e posso riprendere ed avere l’ultima, schiavetta. treperuno, tu non hai un blog ma hai un’identità precisa data dalla lunga frequentazione qui. pertanto il tuo treperuno qui basta. il mio kiak non bastò, poco tempo fa, perchè -giustamente- non è identificativo di nessuno…capisci?
buona giornata, gente.
tra l’altro pure “migliore”, con la citazione di dania… ma che è, un pappagallino? dania, è come quando ti fa la corte uno brutto, ma brutto davvero. un cesso terrificante. te mica ti senti figa, no? e come puoi consentire che ti prenda le difese una così? non capisco.
Fate un esperimento. Stampate tutti i commenti di seguito e provate a leggerli con calma, lontani dal pc. Sembra un trattato di psichiatria…
io mi sono divertita: scrivere nel blog “oh ma che fate venite a perdere tempo nel blog di dania” perdendo tempo a scriverlo sul blog di dania.
dania conosce il mio blog.No flames,grazie.
ps: dania complimenti per la nuova casa!!!