Basta essere fiscali!

Giovane donna sportiva e spericolata, con grande equilibrio e controllo della strada, residente in Veneto ma domiciliata in Friuli, in possesso di mezzo proprio (Vespa Px200 dell’anno ’82), cerca ingaggio come pilota in scuderie motociclistiche, anche con paga minima, per iniziare professionale attività di evasore fiscale.

25 commenti su “Basta essere fiscali!”

  1. No!
    Ho seguito con piacere la conferenza e ne ho anche parlato in un post, ma non sono il tipo da stringere mani (inoltre avevo appena bevuto vino e mangiato prosciutto).

  2. pilota? ma sai che fatica devi fare poi?
    non pensi neanche al fatto che, vestita così di tutto punto, molti potrebbero restarne delusi? vedi P. di Udine! XD

  3. Una presenza pari a quella di Rossi? Con quelle gambe il tuo spot funzionerebbe molto meglio? Io non ho mai creduto agli spot senza nemmeno una coscia in evidenza, e quello di Rossi era proprio triste

  4. La pubblicità con Rossi dev’essere piaciuta alla Canalis (o le devono essere piaciute ville, yacht e macchine esentasse?).

  5. Evvvvvvvaiiii!!! Finalmente una Dania determinata ad ottenere successo! Poi vediamo dopo quanto e come puoi evadere, l’importante e’ iniziare!!
    Anche perche’ in Italia o fai cosi’ o il successo telo scordi. Che schifo!!!

  6. Mi affido a un ottimo agente e a un bravo consulente finanziario. Fingo flirt con grossi imprenditori (o con la Canalis, che va bene lo stesso). Firmo contratti con mille sponsor e poi trasferisco la residenza in Carnia e il domicilio in Aspromonte. Dichiaro 500 euro all’anno e una percentuale d’invalidità altissima che mi procura anche un assegno mensile. Mentre continuo la mia carriera da professionista, vinco con raccomandazione anche un concorso pubblico, al quale non rinuncio (perché pago Pro-fumo perché i vada a timbrare tutti i giorni il cartellino).

  7. azz… la vespa “I sing… amooore”! è stato il mio primo mezzo a vapore dopo la prima metà degli anni ’60!
    ma non divaghiamo:

    anch’io mi assumerei l’onere di un flirt con la canalis… (ehmmm… coronarie permettendo)

    essendo stato costretto a “devolvere” tutto… ma proprio tutto anche quando al posto dell’iva c’era la vanoni, mi stò appropinquando all’aspromonte.

    dania, in aspromonte due cuori ed una capanna?…ehmmm magari come badante?

    pro-fumo terzo cuore… tanto anche lui fra un pò dovrà essere badato :)

  8. ora sei sulla giusta strada…mmmhhhh senza doppio senso! 😛
    con i flirt ci guadagni molto più che con le moto e, in più, non possono accusarti di evadere il fisco visto che sulle “donazioni” non si pagano tasse! 😛

  9. Basta parlare di attualita’, cerchiamo di essere piu concreti ed esci a cena con me qualche sera!

  10. no, non ci stò!
    Vale vive abitualmente a londra e fà bene! beato lui che con il suo lavoro ha potuto espatriare! io non posso e debbo pagare le tasse più alte del mondo!!
    Che i politicanti invece di ingropparsi con le donnine incomincino a fare il loro lavoro.

  11. basta vedere Francesca Zenobi…nessuno la conosceva fino a qualche giorno fa!
    ora s’è fatta beccare mentre, povera maestrina di musica, faceva suonare la tromba a un deputato e ora è su tutti i giornali, tutti la cercano, tutti la vogliono e il suo conto in banca s’ingrossa!!!

I commenti sono chiusi.