Attenda in linea…

Siamo lieti di comunicare che da ieri sera, alle 18,30, la dottoressa ha posto fine, per sempre, alla sua carriera nel settore call center.

Per festeggiare la libertà dal telefono, Dania chiamerà ogni contatto presente nella rubrica del suo cellulare.

L’occasione ci è gradita per ricordare a tutti che la dottoressa e l’architetto saluteranno, con un brindisi, qualsiasi alcolizzato si presenti stasera alle 19 all’osteria Il cappello, a Udine.

Aggiornamento: due inediti video di Dania&Pro-fumo sono visibili sulla nuova webtv Booksweb.tv, online da oggi, nella sezione Bookspeople >>> E-spressioni di librità.

16 commenti su “Attenda in linea…”

  1. -dade cambia colore secondo le copertine , ma non sono libri… sono menù à la càrte che devono essere accompagnati da apposita carta di credito 😀
    – giusto dania! la cultura deve avere un suo profumo e soprattutto un suo peso, anche se talvolta, gli autori moderni considerati più ponderali puzzano di merda.
    -questa sera vi sarò idealmente vicino… sob!

    frapre

  2. Da 4500 Km di distanza alzerò il calice al tuo futuro .. brasileiro.
    E il 10 al mio rientro in Italia … troverò un paese più vuoto !
    Piango non ciò che ho perso, piango ciò che non potrò mai conoscere …ops un attimo …
    “Agenzia viaggio ? Sì.. Brasile, sì … beh, sarebbe per Marzo ..Sì.. allora aspetto il suo fax con l’offerta del viaggio, ok ! Grazie!”
    Però … forse …
    Tante cose, dottori !

  3. in effetti questo blog si è mantenuto esilarante negli anni…
    mi chiedo perché i commenti al tuo post del 23-11, Venere in mobilità, siano così tanto diversi da quelli che puoi leggere qui: http://www.ildueblog.it/?p=214 (un sito dedicato all’italiano per stranieri).
    Ora senza pretendere e nemmeno chiedere che tu te li vada a leggere, mi stupisce molto che chi è del campo, abbia avuto una reazione più indignata e severa e sia stato molto più tollerante e meno scandalizzato, chi nella vita si occupa di tutt’altro… bah!!!

    in bocca al lupo per i tuoi prossimi progetti!

    paperaa.a.

  4. Grazie a tutti! Vi faremo presto avere nostre notizie. Tenete pronti i portafogli perché, sfigati come siamo, rischiamo di perdere tutto i primi due giorni :)

    paperaa.a: link interessante, grazie.

  5. La consona reazione quando si decide di lasciare un lavoro mal pagato e che non ci realizza completamente consiste nella dignitosa reiterazione, con una dose medio-alta di energia ed un invidiabile aplomb, dell’antico e nobile “gesto dell’ombrello”, alternandolo all’enunciazione, a tono decisamente sostenuto, della funzione lavorativa (unita ad un sostantivo di significato sgradevole) che da quel giorno non si è più costretti a svolgere.

    Esempio pratico:

    “TIE’!!! TIE’!!! CALL CENTER DI MERDA!!! TIE’!!! TIE’!!!

I commenti sono chiusi.