L’attesa del condannato

Mentre l’Italia aspetta con ansia di poter esercitare il suo diritto al voto, confrontiamoci con l’ennesimo utilissimo sondaggio.

{democracy:12}

21 commenti su “L’attesa del condannato”

  1. Tu ci scherzi: stamattina quando mi sono svegliato con il letto che tremava mi sono detto: “che è successo è tornato ciccio al campidoglio?” (ed ho avuto seria paura per castel sant’angelo)
    Poi, aperti gli occhi e ripresa conoscenza ho detto: “ah, no, meno male, era solo un terremoto”

  2. Ho votato per l’ultima proposta , tanto alla politica non credo piu’, o meglio ci credo per quelli come loro che difendono i propri interessi e basta.

  3. Non che sperassi che votare l’ultima opzione mi avrebbe distinto dalla massa (tant’è, non è stato così!)…
    Però è decisamente la più realistica: sai quanta massa critica di elettori sposti?! Tse’… interi quartieri! 😉

  4. ho votato (per ora il tuo sondaggio)!!!!!
    Una volta chiusi nella casa del Grande Fratello non bisognerebbe farli uscire più……fuori c’è tanta gente che preme per entrare……

  5. terremoto? per un attimo ho pensato fosse opera di giuliano ferrara, sai ora che anche lui scalpita in questa nostra politica… 😉

  6. Pensi che il fatto che di tutte le suddette opzioni conoscessi solo l’ultima sia sintomatico della mia disinformazione politica?Oppure,secondo te, ha avuto maggior peso il fatto che la mia televisione è sempre sintonizzata su Playhouse disney??????
    Sabato ho visto l’UOMO sul luogo del delitto…..sembrava un tantino depresso!!!!

  7. Betta: più che depresso, credo fosse spaesato. Lavoro nuovo, città nuova, ricerca di casa nuova, dialetto nuovo :)

    Certo che le mie disavventure professionali smuovono le masse al voto (o al non voto).

  8. Betta Depresso ? Ma scherzi ? Passavo il tempo facendo suonare la campanella d’ingresso al negozio. Dovevi sentire che concerto :)

  9. X DADEVOTI:
    Ma se qualche volta passiamo di lì possiamo venire a salutarti x 1 microsecondo?Comprendo il tuo spaesamento da città nuova,casa nuova…ma soprattutto da dialetto nuovo!!!!

  10. Senato bloccato, ma con una (svogliata) Destra vincente. Ottimo. Tutto questo significa altri 24 mesi di totale nulla e, se possibile, un’Italia peggiore.
    Che gioia.
    Prima mossa sarà l’inasprimento delle leggi Biagi con legalizzazione schiavitù.

I commenti sono chiusi.