L’UOMO DEI SOGNI

Dopo un attento esame delle mie tormentate relazioni con l’altro sesso, alla ricerca dell’uomo giusto per me, sono giunta alla conclusione che i compagni migliori sono uomini che hanno già in attivo una storia.

Mi spiego: è insita nella donna una certa tendenza alla complicità femminile, unita ad una sottile mania d’emulazione e ad un quasi necessario bisogno di avere l’approvazione del resto dell’universo femminile. Dunque…perché dovrei preferire un uomo single, cioè un uomo che nessuna delle mie alleate DONNE ha voluto????
Un uomo che nessuna donna ha accalappiato deve sicuramente avere dei limiti!
Per questo, ho preso l’abitudine, da qualche tempo a questa parte, di frequentare soprattutto simpatici signori nel pieno della loro vita di coppia, così da poter testare subito la validità delle loro prestazioni sotto sforzo, anche se succede, a volte, che qualche donna poco istruita non gradisca il mio atteggiamento, non riuscendo a cogliere l’importanza dei vantaggi che la mia indagine di mercato potrà arrecare anche alle donne già fidanzate/sposate
(dovrebbe essere lusinghiero sapere di aver fatto una bella scelta) e rendendo arduo il mio lavoro (ragazze, è già difficile per me! Cerchiamo di venirci incontro e abbandoniamo queste stupide gelosie e questa insana mania di possesso….).

In sintesi: UOMINI, SE VOLETE TROVARE LA DONNA DEI VOSTRI SOGNI, DOVETE FIDANZARVI O SPOSARVI!

Dopo, provate pure a contattarmi!

Baci roventi

5 commenti su “L’UOMO DEI SOGNI”

  1. Carissima!!!!! condivido appieno il tuo messaggio!!! Gli uomini già fidanzati sono meglio dei single,lascerei però stare quelli impegnati con i figli, non credo sarebbe il caso!

I commenti sono chiusi.