Cicli pubblicitari

Secondo alcune diaboliche pubblicità di ultima generazione, quei "5 giorni al mese", che tanti disagi creano a noi donne, dovrebbero essere invece vissuti come momenti FANTASTICI.

Adesso, quando hai il ciclo, non sei più una depressa vittima dei tuoi umori, ma puoi essere felice in compagnia delle TUE ALI AMICHE. E poi, se sei sul camper in vacanza col tuo ragazzo (quale momento peggiore per il mestruo?) dovresti sorridere sapendo che puoi infilarti il tampax col nuovo applicatore anche in bilico su un piede e con gli occhi chiusi.

La sera, se hai una seratina di quelle mondane, puoi scegliere la mutanda del colore che vuoi (ma a chi la faccio vedere la mutanda col ciclo??) perché il tuo nuovo assorbente ha le alette trasparenti o è nero (GENIALATA…ma a che caz*o serve l’assorbente nero???) o lo puoi portare con il perizoma (RAGAZZE, MA CI RENDIAMO CONTO???).

Sarà…

Io in questi giorni sono incazzata nera, ho una ritenzione idrica assurda che mi fa assomigliare a Gargamella e la sera ovviamente vado in bianco…(sperando sempre, però, di incontrare un vampiro…)

3 commenti su “Cicli pubblicitari”

  1. Mioddio, sei una schifezza totale.Persino Marta ha uno spessore umano maggiore del tuo, il che è tutto dire 😉

I commenti sono chiusi.