INFLAZIONE

In seguito alle proteste dei cittadini per il rincaro eccessivo dei prezzi e l’inarrestabile inflazione, sull’esempio dello sciopero degli acquisti indetto dalle associazioni dei consumatori, con la benedizione dei sindacati, ho deciso, per venire incontro ai miei utenti, di ritoccare il mio personale listino prezzi, abbassando le tariffe per tutte le prestazioni.

Qualche esempio: da oggi con i pochi euro di una birra potrete usufruire del pacchetto soft (risata sonora alle vostre battute, carezze leggere sulle parti intime e bacio alla francese), con due cocktail avrete diritto al pomiciata in pubblico (nessun contatto sotto i vestiti durante gli happy hour) e per il costo di una cena al ristorante più qualche complimento (credibile) sulla mia smagliante forma fisica "La" riceverete direttamente a casa vostra (la promozione è valida per il menù pizza solo fino a ottobre. Dopo pizza=sveltina in auto).

Basta fiori o costosi regali, basta lunghe telefonate melense con la voce in falsetto! Il risparmio è garantito!

Ai possessori di tutte e tre le carte fedeltà (Visa, Mastercard, American Express) graditi optional.

L’offerta è valida fino a esaurimento scorta! Affrettatevi…

Aut. Min. Ric. n°328743828434284. Leggere attentamente il contratto al momento della stipula. Sono esclusi dall’offerta tutti i rapporti che prevedono la deglutizione di corpi estranei. L’offerta non si applica a mostri, obesi, individui con problemi di alitosi nefasta, leghisti e juventini. Non verranno effettuati rimborsi.

23 commenti su “INFLAZIONE”

  1. Mah. Non ho mai capito perché dovrei pagare per certe cose, quando esiste pure la comoda forma del baratto. Porto a far formattare il piccì, fai la brava, mentre non ci sono. 😛

  2. Il baratto… hahahahah che hanno da barattare??? introdurrei altre postille… tipo astenersi i perditempo, gli eiaculatori precoci e chi grida ‘mamma mamma vengo’… fanno un pò senso! ;)))

  3. A parte che ti fai pagare poco… troppo poco… se però poi non ci sono fardelli e lo stracciamento di maroni conseguente ad una uscita/trombata direi che l’offerta la posso sottoscrivere pure io… E’ solo quella postilla “…deglutizione di corpi estranei…” che poprio non riesco a capirla… =)

  4. No grazie, farò a meno del tuo contributo. Adesso vado a preparami per un festino che dò stasera…devo ancora depilarmi l’inguine… meglio il rettangolo aggressivo e moderno o il vecchio triangolo tanto caro alla sinistra?

  5. è per queste cose che temo tu sia un uomo… se vuoi il mio consiglio prova con la segnaletica stradale “sensi unici alternati”, sobria nonché di grande effetto. Ed io vado a procacciarmi il reddito. Adieu.

I commenti sono chiusi.