PAUSA PRANZO

– Mi piace lavorare con te! Sei una ragazza brillante e piena di idee. Ascolto sempre con attenzione le tue proposte…

– Come? Vuoi dire che quando siamo in ufficio tu non passi il tempo a guardarmi le gambe e il sedere ma mi ASCOLTI davvero???

– Certamente! Così mi offendi! Ma per chi mi avevi preso??

(Per l’uomo sbagliato, purtroppo…)

9 commenti su “PAUSA PRANZO”

  1. Leggo che sei laureata. Dunque, spero sinceramente che quella sulla destra di questo fantasmagorico template SIA DAVVERO TU :-) Come si può notare, tra il cervello e gli istinti + biechi la scelta è forzata: noblesse oblige!!!!! Nel complimentarmi per il tuo casto abbigliamento, vorrei farti notare come il giallo, il rosso e il violetto si possano ritrovare insieme, in natura, quasi esclusivamente nei caleidoscopi Mattel. Ciò detto: fantastica ragazza, torna a trovarmi e a stupirmi.
    Ti invio i baci + roventi che tu possa immaginare in un ufficio: non incapperò nella banale caduta di gusto di ascoltarti invece che rimirarti le giarrettiere con estrema concentrazione, IO!!!
    StyloGraphik

  2. ps: è una vergogna civile che ti abbiano dato un lavoro così, ex abrupto, magari non lo volevi o non l’avevi nemmeno chiesto ma loro niente, inflessibili!, bastardi!!, senza nemmeno sfiorare, carezzare l’idea di un mercimonio sessuale. Insomma, almeno una cosa orale (gli scritti te li dò per già passati, questo blog ne è la prova…). Beh, anche in questo caso io – vestiti i severi pastrani del + rigido dei “cacciatori di teste” – non potrò esimermi dal tastare (testare?!) le migliori qualità intellettive della candidata, previo pap-test. E’ un fatto di salute (mia) e di prevenzione (meglio prevenire facendo un po’ di moine… anziche’ doversi curare ma, senza un lavoro, non avere neppure i soldi per le medicine). Eppoi, diciamo la verità: una sveltina post-colloquio è come la tesina all’esame di maturità. Sì, magari puoi anche passare senza farla: ma non c’è gusto, sei proprio tu la prima a seccarti se non succede. Brava. Ti meriti la promozione a Malafemminina (come le Letterine, le Squinziette etc. etc.) ufficiale del blog di StyloGraphik.
    Un altro bacio, visto il tema caldo, è piacer d’obbligo… StyloGraphik

  3. la mia attenzione ai discorsi di una donna è direttamente proprozionale alla sua bellezza… Ossia: se la mente di una “bella ragazza” riesce ad affascinarmi riesco a trascurare il suo aspetto…. Forse…

  4. Convieni, dunque, che l’attenzione è catturata principalmente dalla forma della donna piuttosto che dalla forma delle sue idee. Se avessi saputo di essere ascoltata mi sarei sforzata di dire qualcosa di intelligente,fatica che mi evito, se non quando è strettamente necessario, dal momento che pensare troppo facilita la comparsa di rughe e sfibra i capelli.

I commenti sono chiusi.