Quando sarò una scrittrice affermata, rinnegherò questo blog come le attrici famose rinnegano i filmetti a luci rosse girati ad inizio di carriera.
14 commenti su “Confessione”
I commenti sono chiusi.
Quando sarò una scrittrice affermata, rinnegherò questo blog come le attrici famose rinnegano i filmetti a luci rosse girati ad inizio di carriera.
I commenti sono chiusi.
Non ci contare. Ci penseremo noi a mantenerne traccia e memoria imperitura. Tzè!
Daffodil, tu sei una di quelle donne che nel post precedente dico di ammirare…;-)
Insomma, mi stai dando della zoccola?! 😉
…
Chi? Daffodildo?
Quando sarai una scrittrice affermata… quanto affermata? Come la Mazzuccato? Brrr…
PS: quando andrò nelle librerie per autografare i miei libri magari darò pure un’occhiata a scrocco al tuo, giusto per darti un po’ di soddisfazione… tsk…
Mica ho scritto che saró una “brava” scrittrice…mi interessa il semplice successo e il potere che ne consegue! (É un piacere rincontrarti da queste parti…mi eri quasi mancato;)
…..indiscreto?! IO?!? Daniuccia…. ma tu lo sai, che sei il mio TESORO!! La verita’ e’ che io, con le ragazze, non sopporto davvero di subire “provocazioni” (vedi illustrazione del tuo blog, le tematiche che tratti abitualmente etc.) senza sentirmi libero di potermi spingere sempre un po’ + oltre. E mi scuso se questo viene inteso male! Piuttosto, un’indagine Kreutzfeld/Dagospia/Lapalisse commissionata dal Cirm attesta che, fra le ragazze che su Internet si professano di facili costumi sessuali o di mentalita’ aperta: l’82% sono maschi, protetti dall’anonimato web; il 10% sono ragazze vere, ma che hanno avuto in tutta la vita si’ e no un ragazzo, arrivando come massimo a un fiacco petting; il 7% sono suore o ragazzine con meno di 11 anni; l’1% sono vere topclass, pronte a realizzarsi offrendo agli altri se stesse e il proprio modo di vivere la sessualita’. Le provocazioni mi sembrano dunque giustificate….
Stylo
l’1%? beh in un qualsiasi pub la percentuale di “top class” (ottimo eufemismo) è sicuramente maggiore… quindi tutti fuori stasera, che è mercoledi! ;o)
Dania, che pub frequenti? ;o)
L’Indian Post sull’Alzaia Grande dei Navigli, la riconosci dal vestito di Biancaneve, Ste.
Io appartengo a quel misero 1%!!! E’ duro essere una minoranza, bisogna lottare per rivendicare i propri diritti! (Anche se immagino che a voialtri anche suore o ragazzine undicenni andrebbero benone;-P)
P.s. Stylo, se sei così curioso scrivimi un email. Da oggi inauguo il nuovo servizio “La posta di Dania”.
NO DAI NON FARE COSì…RICORDATI DEI TUOI LETTORI E DELLE TUE LETTRICI…IL SUCCESSO è MERITO ANCHE DEI FANS EHEHEHE
“La posta di Dania” dovrebbe essere pubblica… queste mail puriginose dovrebbero essere postate! 😛
Indian Post? mai sentito, Eric… ci darò un occhiata
Posteró solo le email piú audaci, ovviamente! Ma non sono mai stata all`Indian Post…