AMICI INGENUI

X: Ma soltanto sotto i 3 cm a riposo si parla di vera e propria patologia…
D: No, sotto i 3 cm a riposo sei, semplicemente, una donna!

13 commenti su “AMICI INGENUI”

  1. ma poi…ma a riposo che conta?…quel che conta è quando è duro°°……che poi…è una cosa ingiusta ..perchè c’è gente che a riposo ce l’ha quasi come in tiro, ma moscio….e c’è gente che ha riposo gli diventa parecchio piu piccolo(sopratutto dopo gli allenamenti , al freddo……si, parlo per esperienza°_°;)…però poi quando si sveglia sembra un’altro ( e vuoi mettere?..c’è pure il fascino della sorpresa)….cioè….sotto la doccia fa molta piu figura la prima casistica di cazzi°°

  2. Idea geniale: sarebbe carino se, prima della firma, voi maschietti riportaste la misura massima raggiunta, in centimetri (mi aiuterebbe a fare una selezione a priori e smaltire l’esubero di lavoro). Grazie a tutti per la collaborazione!:)

  3. no no…nn è il classico argomento di chi ce l’ha piccolo…..sennò avrei detto una cosa del tipo
    “l’importante è come lo usi”

  4. Dezani, in risposta ai tuoi centrimetri direi che “non è importante come lo usi”, ma piuttosto “purtroppo che non li usi”. Le tue mani comunque saranno contente.

  5. Sentenza, mi rendo conto che il tuo aspetto fisico ti comporti dei complessi, alcuni motivati, alcuni magari immotivati e dovuti al tuo “sentirti diverso”.
    A me invece no: non sono un figo ma sto con una ragazza che mi piace, non sono un fanatico del sesso e tutto il lavoro di conversazione/gestione che sta dietro al fatto di uscire con tante tipe mi annoia e spaventa, per cui sotto molti aspetti posso dirmi che va bene così.

  6. Dania ha ridotto ai minimi indispensabili il “lavoro conversazione/gestione che sta dietro al fatto di uscire con tanti tipi”:1) ciao 2) spogliati 3) prendimi 4) grazie, le faremo sapere.

I commenti sono chiusi.