X: Ma soltanto sotto i 3 cm a riposo si parla di vera e propria patologia…
D: No, sotto i 3 cm a riposo sei, semplicemente, una donna!
13 commenti su “AMICI INGENUI”
I commenti sono chiusi.
X: Ma soltanto sotto i 3 cm a riposo si parla di vera e propria patologia…
D: No, sotto i 3 cm a riposo sei, semplicemente, una donna!
I commenti sono chiusi.
Lungi da me l`intenzione di offendere alcuno! (Tra l`altro, a me, non dispiacciono le donne:))
ma poi…ma a riposo che conta?…quel che conta è quando è duro°°……che poi…è una cosa ingiusta ..perchè c’è gente che a riposo ce l’ha quasi come in tiro, ma moscio….e c’è gente che ha riposo gli diventa parecchio piu piccolo(sopratutto dopo gli allenamenti , al freddo……si, parlo per esperienza°_°;)…però poi quando si sveglia sembra un’altro ( e vuoi mettere?..c’è pure il fascino della sorpresa)….cioè….sotto la doccia fa molta piu figura la prima casistica di cazzi°°
Idea geniale: sarebbe carino se, prima della firma, voi maschietti riportaste la misura massima raggiunta, in centimetri (mi aiuterebbe a fare una selezione a priori e smaltire l’esubero di lavoro). Grazie a tutti per la collaborazione!:)
quello di Darsch è il classico argomento che tirano fuori quello che ce l’hanno piccolo.
no no…nn è il classico argomento di chi ce l’ha piccolo…..sennò avrei detto una cosa del tipo
“l’importante è come lo usi”
Edoardo, improvvisamente provo una grande simpatia per te…
3 cm, da duro… però è simpatico. 😉
si…sai che grasse risate°°
In fondo, un uomo che sa far ridere di gusto é merce rara.
Dezani, in risposta ai tuoi centrimetri direi che “non è importante come lo usi”, ma piuttosto “purtroppo che non li usi”. Le tue mani comunque saranno contente.
WOW, Sentenza VS Dezani!!! Scelgo io l’arma: le spade!
Sentenza, mi rendo conto che il tuo aspetto fisico ti comporti dei complessi, alcuni motivati, alcuni magari immotivati e dovuti al tuo “sentirti diverso”.
A me invece no: non sono un figo ma sto con una ragazza che mi piace, non sono un fanatico del sesso e tutto il lavoro di conversazione/gestione che sta dietro al fatto di uscire con tante tipe mi annoia e spaventa, per cui sotto molti aspetti posso dirmi che va bene così.
Dania ha ridotto ai minimi indispensabili il “lavoro conversazione/gestione che sta dietro al fatto di uscire con tanti tipi”:1) ciao 2) spogliati 3) prendimi 4) grazie, le faremo sapere.