Una nuova fantastica iniziativa di Dania per tutte le utenti della piattaforma
Siete in contatto con qualche simpatico blogger e volete sapere se vale la pena incontrarlo dal vivo? Siete indecise se presentarvi o no ad un incontro, dopo mesi di email ed estenuanti chat, per paura di rimanere deluse? Siete curiose di conoscere particolari piccanti della vita dei bloggers piú spiritosi e maliziosi? Da oggi Dania mette a vostra disposizione la sua consistente esperienza sul campo, offrendovi pagelle sessuali, complete ed esaurienti, dei Bloggers di Splinder da lei personalmente testati.
E se nella lista non trovate la preda che vi interessa, Dania si impegna per voi, in una settimana dalla richiesta, a contattare l’ignaro giovane o non-giovane e a valutarlo per voi.
Si effettuano valutazioni personalizzate, scegliendo tra un’ampia scelta di voci (orale, pratica, flessibilità, consistenza, lunghezza, durata, igiene e conto in banca)
Non lasciate tutto al caso, elimitate ogni dubbio: da oggi potrete finalmente incontrare il blogger dei vostri sogni, senza piú l’imbarazzo di scaricarlo poco dopo con la scusa dell’incompatibilità di carattere!
Affidatevi a Dania: un blogger ogni 5 minuti!!!
Attenzione: la presente vale anche come ricatto per i Bloggers che hanno intrattenuto relazioni sessuali con Dania. Siete pregati di contattarla al piú presto per discutere il prezzo del suo silenzio. Nessuna legge sulla privacy verrà rispettata.
bisognerebbe darti il premio nobel per la pace 😛
Niente riconoscimenti: la mia é una missione!
fantastiche idee! incommensurabili! niente più tempo perso a corteggiare donzelle che poi non ci stanno! grazie!! 😀
MISSIONE in favore delle donzelle o dei maschietti? insomma se un maschietto ti paga per un “report” favorevole, tu che fai? 😛
Valuteró ogni singolo caso.
Volevi pagarmi???;)
Un blogger ogni 5 minuti… mmm troppo breve per me ;-)) Sei mora come Biancaneve o bionda come Cenerentola? Una volta ho conosciuto una Dania che mai dimentichero’ ed e’ bionda… in Romagna…
Per carità , mora, morissima…
non ho bisogno di pagare, io 😉
mi sembra evidente che si profila all’orizzonte un altro caso Enron
l’idea è geniale tuttavia mi chiedevo se il sistema di valutazione si baserà esclusivamente o solo parzialmente sulla corruzione in danaro?
No, per l’appunto. A causa della mia giovane età , privilegio ancora la prestazione fisica alla retribuzione in denaro. Non escludo di cambiare col tempo.
Spero vivamente che la lista con le pagelle sia pubblica …
P.S
per il momento qual’è il mio voto ?
eh eh eh eh eh ….
La lista verrà distribuita a tutte le signore/ine che la richiederanno. Il tuo voto ti verrà comunicato in privato, salvo sgarri o gaffes da parte tua nei confronti della sottoscritta (a quel punto so’ cazzi!)
…io comincerei dalle statistiche…un piccolo grafico dell’andamento sessuale del blogger medio…giusto per farsi un’idea..giusto per capire se ne vale la pene..pena..ops..
Si accettano recensioni scritte da terzi???
A proposito di pagelle a pieni voti… Ieri in un locale ho visto una bella biancaneve da 8 e mezzo! …tipo quella del tuo blog e mi sei venuta in mente te! Ciauuuuuuz!
questa si ch’è filantropia…. ….o filofallia….o…fallocentria….o follia…
Scusa, a me interessa un blogger che non è su splinder, perchè queste discriminazioni? Come faccio ora?
Il fatto che molti si siano subito interessati all’eventualità di poterti corrompere è già allarmante…ma dopotutto siamo in Italia!!Comunque l’idea del Check test è giustissima, la mia domanda è un’altra…”chi controlla il controllore???”Ci vediamo oggi?Baci!Betta
Sei un genio o una genia, se preferisci.
un blog da mettere assolutamente in testa alla lista dei preferiti… :-). grazie a swan che me l’ha fatto conoscere indirettamente…
sei un mito!!!!
Cos’è? Una candid camera?
E se il blogger non è interessato a farsi testare/tastare?
Io diffiderei di un blogger che rifiuti il servizio.
… mmmmmh, ochei … sovversivo aderisce alla campagna anche se non condivide … vuoi mettere il piacere di scoprire e farsi scoprire? …
Sicuro fosse tua intenzione scrivere proprio “scoprire”?