Lisbona

Dopo 4 giorni di permanenza in Portogallo, Dania si accorse di aver trascorso delle piacevolissime giornate chiacchierando e passeggiando con uomini simpatici.
Confusa ed eccitata pensó che, forse, sarebbe stato possibile passare una bella vacanza senza dover per forza sedurre uno o piú uomini. A volte per star bene basta anche sorridere in compagnia.

Poi l’effetto del vino di Madeira sparì…

14 commenti su “Lisbona”

  1. Ciao, mi chiamo Luisella, ho diciannove anni e somiglio (così dicono tutti) alla cantante Elisa. Con la differenza che io mio seno è ancora più piccolo del suo (praticamente piatto, haimè!). Sono lesbica, e seppur giovanissima ne ho fatte di tutti i colori: mi piacciono in particolare le situazioni sado-maso, l’autoerotismo davanti allo specchio, le orgie con più donne, e l’uso molto abbondante della saliva durante l’amore… Se ti piacciono le donne, io sono disponibilissima; lasciami un commento qui, così poi ti spedisco la mia mail, e ci mettiamo d’accordo. Ciao.

  2. invece che vinho Madeira dovevi bere liquore ginjinha…. l’effetto sarebbe durato di più, magari fino a mo!
    …..ma l’annuncio di questa luisella è vero??? o è l’effetto delle due pere …. che me so fatta … pe colazione????
    hehe
    forse se avessi preso il solito cappuccino…. avrei capito meglio il messaggio di luisella…..
    però… gajarda luisella….

    buona giornata Dania!
    sei forte!

  3. Bevuta la ginjinha…ricorda il liquore all’amarena che fanno tutte le nonne e le zie del sud Italia che si rispettino. Delizioso

I commenti sono chiusi.