VENDICATI DEL TUO EX!!!!

La proposta commerciale di Dania

L’uomo con cui hai condiviso i momenti più belli della tua vita è scappato con la tua migliore amica? Il tuo storico fidanzato ti ha lasciata per mettersi con una biondona con più tette di te? Ti ha detto che ha bisogno di tempo per pensare e mentre tu aspetti una sua telefonata se ne va in giro a rimorchiare chiunque???

Da oggi Dania e lo staff di MALAFEMMENA ti offrono la possibilità di vendicarti con classe.

Clicca subito qui.

Perché per ferire un uomo non bisogna mirare al cuore!!!

21 commenti su “VENDICATI DEL TUO EX!!!!”

  1. io sono una donna e la prima cosa che ho notato era l’errore. bella idea cmq. se va di moda una maglietta con scritto “de puta madre” può pure andar di moda questa.

  2. Ciao Dania, grazie per avermi risposto. Certo che te la mando la mail, anche se, a ben vedere i tuoi post, non mi sembri attratta dalle donne! :-( Amiche tettone ne conosco (ho anche scopato con alcune di queste), provo a chiedere; anche se per cominciare preferirei noi due sole (il fatto che sono “piatta” ti disturba?). Comunque ci sentiamo via mail, così ci conosciamo anche meglio. Un bacione (ovviamente sulla bocca!). :-)

  3. Ciao Dania, grazie per avermi risposto. Certo che te la mando la mail, anche se, a ben vedere i tuoi post, non mi sembri attratta dalle donne! :-( Amiche tettone ne conosco (ho anche scopato con alcune di queste), provo a chiedere; anche se per cominciare preferirei noi due sole (il fatto che sono “piatta” ti disturba?). Comunque ci sentiamo via mail, così ci conosciamo anche meglio. Un bacione (ovviamente sulla bocca!). :-)
    Luisella.

  4. Cara Luisella, io non ho mai detto di non amare le donne: anzi!!!
    Ma se vuoi fare un blog ironico su qualche amante,prendere in giro gli uomini, vista la loro conformazione, è molto più divertente;-)
    Non mi dispiacciono le donne con poco seno: la persona con cui in assoluto ho fatto più sesso è una bella donna con poco seno… IO!
    A presto

  5. P.F, l’adetto alla parte tecnica di malafemmena (dal momento che ho il cervello di una donnetta e non capisco una “mazza” che non sia la mazza), si scusa per l’errore apparso sulle magliette e promette di non farlo più!
    Lo perdoniamo e gli confermiamo il contratto di collaborazione occasionale, in virtù delle sue dimensioni (poi dovrò escogitare una maglietta per lui)

  6. Ciao Dania! Non mi interessa prendere in giro gli ometti, tantomeno le femminucce. Volevo avvisarti che ho da poco aperto un blog, scrivimi pure là, ora! A presto…

  7. Ma cara Luisella, qui si fa soltanto dell’ironia. Si ride della mediocrità e dei luoghi comuni. Nessuno si sente offeso dai miei post (a parte il mio cervello, che si fa una brutta pubblicità:-)
    Corro sul tuo blog.
    Bacio (singolare)

  8. ciao Dania bello questo sito, divertente, complimenti, pensar di vendicarsi dei tuoi ex facendo di un erba tt un fascio? sl che gli uomini nn sn tt gli stessi uguale x voi donne, nn credi? vabbetanti auguri buon natale.

I commenti sono chiusi.