REFERENDUM SULL’IMPIANTO ETEROLOGO DI TETTE

Raccolta firme

Molte donne, oggi, decidono volontariamente, per motivi medici o estetici, di intervenire chirurgicamente per farsi asportare l’eccesso di protuberanza toracica di cui madre natura le ha generosamente fornite.
Il materiale prelevato alle pazienti viene gettato via come rifiuto non riciclabile, ignorando le esigenze di tutte le giovani in attesa di un intervento che ridoni nuova personalità al loro busto.

Noi del comitato per la salvaguardia delle tette biologiche chiediamo che venga emanata una legge che permetta l’impianto eterologo di seno, in modo che il materiale organico asportato ad una paziente possa essere impiantato a un’altra meno fortunata e rimanere comunque nel ciclo vitale.

Chiediamo, inoltre, l’istituzione di banche dei seni, presso le quali, qualsiasi donna in esubero di tetta, possa fare la sua donazione (anche anonima), in attesa che una minorata ne richieda l’innesto.

Firma anche tu per il refendum sull’impianto eterologo delle tette:
.per una giusta ridistribuzione dei seni
.per non sprecare ció che la natura ha donato di piú bello alla donna
.per rispondere serenamente "sì" alla maliziosa domanda : "Le tue tette sono naturali?"

36 commenti su “REFERENDUM SULL’IMPIANTO ETEROLOGO DI TETTE”

  1. ma no dai Dania…son così carine le tette piccole…di sicuro moooolto meglio di un paio di grosse, insipide, volgarmente immobili tette finte…
    Il mio voto è per il No!

    ps
    la cosa più bella che la natura ha donato alla donna è il culo!
    il mio ovviamente…

  2. Il referendum mira a non disperdere nelle discariche preziosi pezzi di tetta asportati a qualche maggiorata:
    RIDISTRIBUZIONE EQUA DELLE TETTE!!

  3. PS a me m’avanzano anche un bel po’ di fette di chiappa, se qualcuna fosse carente (hai presente quei culetti tristi da coniglio spellato?, o quelli che scivolano in sotto e in dentro? quelli che ti chiedi se si sono uniti alla pancia e non sanno d’essere culi. Ecco.), io proporrei un mutuo scambio, ne’ piu’ ne’ meno che per le tette.
    Mi pare equo no?….

  4. Ragazze siate felici delle tette piccole più sensuali, comode e armoniche di quelle grandi. Ve lo dice una che cederebbe di cuore svariati chili di tetta. Comunque se proprio ci tenete…dove devo firmare?
    W le tette piccole

  5. Sai benissimo che io sostengo da anni questa proposta, ti avevo addirittura proposto un’operazione in contemporanea…ciò che prelevano a me lo danno a te…il,problema è che mancano medici motivati…continuano a clonare le pecore quando potrebbero prendere da me tutto ciò che serve x modellare un altro essere umano di sana e robusta costituzione!!!Baci!!!Betta

  6. dania ti ho richesto una foto 3 gg fa e ancora non me l’hai spedita: ha ragione coniglione sei finta!

  7. nessuno è perfetto dania …… certo io ci sono vicino …… e non ho le tette ….. neanche piccole …
    rifletti dania rifletti …..

I commenti sono chiusi.