DAGLI UN DITO E SI PRENDONO LA MANO

Scambi epistolari con elegantissimi lettori.

E-mail di Alex da Roma:

“Ciao Malafemmena,

oggi per caso sono capitato nel tuo blog. Non è che hai voglia di incontrare un bel toro che ti cavalca per una mezz’ora? Questo non significa che io non sia una persona attenta alle esigenze di una donna, ma quando c’è da scopare le chiacchere stanno a zero. Tu di dove sei? Preferenze sessuali? Approposito, ma hai anche amiche che lo facciamo in tre?

Fammi sapere.  Ciao, Ale”

Risposta di Dania:”Se hai tempo, leggi il mio blog. Troverai risposte a tutte le FAQ che mi fanno abitualmente i lettori, le modalità per un incontro e  varie ed eventuali (!!). Al momento vivo a Udine.
Ciao, Dania”

Replica di Alex: (Ometto le prime 45 righe di delirio di onnipotenza) […]

“IMPORTANTE: la mia è una bella salita da Roma e mi costa parecchio di treno (con la macchina mi costerebbe ancora di più…). Desidererei che io te e l’altra (ma chi?) passassimo insieme almeno due-tre ore (non era mezz’ora?). In questo lasso di tempo io verrò una o due volte. Ma mi voglio divertire e voglio farvi (mi dà del voi?) divertire e vi voglio (??) scopare per bene, da cima a fondo. Altrimenti me ne sto a Roma e a quel punto sarebbe meglio farlo con due puttane (spenderei di meno). Quindi anch’io pretendo fantasia e divertimento.

IMPORTANTE 2: Non vi pago nulla (a chi???) e non vengo con regali e regaletti (cioè, se mi va e se c’è tempo sono sempre libero di offrirvi qualcosa (ma cosa vuoi??), ma non mi devo sentire vincolato). Io salgo su per scopare te e le tue amiche (ahhhhh! Le mie amiche!! Che sciocca!). Ho 29 anni e ho avuto diverse partner sessuali negli ultimi dodici anni. Non sono ricco, ma nemmeno povero. Sono pulito (importante, anche voi vorrei che lo foste chiamo le amiche e faccio un sondaggio) e il rapporto completo si fa col preservativo. Spero di NON dover andare in albergo. Ditemelo prima anzi, perchè non so se salirei…l’albergo diventa costoso e se aggiungiamo al viaggio… insomma, preferirei in una casa (stai a casa tua!!!)“.

Esattamente, in che punto delle mie due righe di risposta lo invitavo ad un’orgia con le mie amiche????

45 commenti su “DAGLI UN DITO E SI PRENDONO LA MANO”

  1. Io sarei curiosa di sapere in che dizionario ha trovato la parola “approposito”! :)

    Ad ogni modo, metto a disposizione degli interessati il lunghissimo testo integrale dell’email.

  2. ha ah ah ah

    sei proprio grande e veramente i matti li trovi tutti te! Non è che per caso ha un blog, ‘sto tipo? gli farei volentieri una recensione…

  3. ahahahahahah

    mi piacerebbe leggere tutta la mail… ci sarà da ridere…

    in ogni caso non so se avrei messo come titolo *dagli un dito e si prendono la mano…* ;P

    ciao Dania

  4. La replica dell’uomo sicuro di sè(email del25-09)

    “E io che pensavo di parlare con una persona intelligente che le ipocrisie se le fosse lasciata alle spalle. Io non ti ho mai offesa. Sicuramente non sono stato un cavaliere, ma non ti ho neanche mai dato della puttana (nonostante il riferimento al biglietto del treno e nonostante il mio colorito linguaggio) perchè NON ti conosco. E’ un linguaggio sboccato? Si, lo è, volutamente. Mai letto Bukowski? A me piace giocare con il linguaggio come a te piace giocare con il sesso. Mi piaceva l’idea di parlare con una donna libertina e volevo vedere fino a che punto potevo tirare la corda.”

    Ma che sciocca! Era l’erede di Bukowski! Mi sono lasciata scappare un’occasione per uno stupido biglietto del treno Roma-Udine!

  5. Ehm, pero’ non lo vedo tipo da fare ‘ste cose… e per di piu’, sapevo fosse fedelmente convivente…

    Ora che ci penso: non ha 29 anni!

    Pfiu… 😛

  6. Ore 10.00, riceviamo:

    “E non dare per scontato che tutti abbiano letto il tuo fantastico strabiliante blog libertino per apprendere le modalità su COME e DOVE ti fai trombare (ma delle FAQ no, eh?), la gente ha meglio da fare.”

    Che la gente abbia di meglio da fare, me lo auguro. Che a un uomo che vuole scoparmi non debba neanche chiedere di leggersi il mio blog, mi sembra un po’eccessivo.

    Ed io che credevo di pretendere pochissimo dagli uomini :)

  7. Pensieri di una giovane donna single, disinibita, laureata, alla ricerca della realizzazione personale (o di un marito ricchissimo)!

    Ma non sono queste le FAQ?

  8. si pero’ pure tu

    …e non fare la preziosa

    e poi chissa’ quante amichette desiderose di incontrare un romano cosi’ deciso ci sono.

    e poi ha 29 anni, e tu penso conosca la cabala…

    per chi non mi conosce

    ovviamente: SCHERZO.

    poi i conti sembra si sappia fare:

    mezz’ora per uno e due venute per tre e i conti tornano

    cià

  9. Dania, l’hai già iscritto a qualche mailing list tosta?

    Quella di Prodi, di Forza Italia, di qualche sito economico….

    Insomma, sto tipo mi pare alquanto confuso. Ha letto Bukowski come si leggeva da adolescenti i fumetti della Squalo: cazzofigatetteculoslurpslurpsborrovengo…

    Se lo fai venire nella ridente Friulandia vado io ad accoglierlo in stazione. Con il manganello e l’olio di ricino!

  10. Potremmo organizzare una colletta solo se lui permetterà una ripresa fotografica dell’incontro ad uso e consumo di tutti i lettori del Blog.

    Magari impariamo qualche cosa.

    😉

  11. Ed ecco in esclusiva solo per il blog di Dania il vostro Alex, aka Unconquered!

    Addirittura un post tutto per me e 27 commenti! Qual meraviglia per il mio incontenibile ego, rafforzerà ancor di più la mia spavalda sicumera! Ma soprattutto: non avevate niente di meglio da fare?:O

    Ed ora, mortali, aprite bene i due fori ai lati opposti del cranio e ascoltate bene quello che sto per dirvi…

    Sono stato dipinto in tanti bei modi, e vi faccio i miei più vivi complimenti…di fantasia ne avete da vendere! Di intelligenza non altrettanto…ma non è un problema solo vostro. Basta guardare chi ci governa e chi ci ha governato e chi ci governerà, quindi potete rallegrarvi e fare baldoria alla faccia mia che è sfacciata come il culo di Dania.

    Grande Dania, una missionaria del miglior tipo: concede le sue grazie fuor di metafora (e di mutanda) a chi le richiede. E quello dovrebbe continuare a fare, la gran Ilio (perchè se dico la femmina del porco i moralisti mi censurano e gli animalisti mi denunciano per calunnia), non la professorina precisina in cerca dell’ipocrita galanteria di turno quando prende senza batter ciglio mazzi lunghi venti e più centimetri là dove non batte mai il sole. Solo per non essere ipocriti, cara e dire le cose come stanno. Lo sai che mi sei tanto simpatica. 😉

    E con questo vi saluto e mi congedo da voi…per ora o per sempre.

    Il vostro, Unconquered

  12. ehehehe, Dania sei spettacolare!! :)

    Anche a me arrivano continuamente mail di squilibrati del genere, ed è incredibile vedere come ogni volta trasformano da soli un no in un si…

  13. Utente anonimo: un no in un si? Semmai un si in un no! Non c’hai capito niente…e poi il merito è mio, l’ho scritta io la mail e pretendo i diritti!

    Tittyna: in effetti è una buona idea, potresti essere tua l’Amica mancante! 😉

  14. scusa ma qs e’ da conoscere…faccio io la amica libidinosa per il menage a trois….dai dany facciamolo venir qui!!!

    zo

  15. Tittyna: ci sto. Magari puoi venire tu da sola e le tue tettyne :)

    zora: non mi fido di te!! In Portogallo avevamo quei bei tre manzi e siamo rimaste a dormire da sole…(meno male..)

I commenti sono chiusi.