Un’inchiesta di rainews24 rivela che i soldati americani hanno utilizzato, per bombardare Falluja, un micidiale agente chimico: il fosforo bianco.
Il Dipartimento di Stato americano si giustifica, difendendo il suo operato: cercavamo soltanto di aiutarli. Il fosforo fa bene alla memoria!
Oggi è una Bellissima giornata…
Evviva!
non era fosforo bianco…
Dalle immagini e dalle foto pare che il fosforo bianco “sciolga” anche i grassi.. :-/
PS : a Bologna solita allegra nebbiolina.
Volevano lanciare pesce azzurro su Falluja, ma gli animalisti glielo hanno impedito.
Dania
la guerra è guerra. cazzo.
Io l’ho visto, il servizio.
Non hanno tutti i torti.
Sono pure razzisti. Il fosforo doveva essere rigorosamente bianco. I neri sono discriminati pure quando sono elementi chimici.
Poteva lanciare centinaia di neri sulla città. Acquistano un peso non indifferente con la caduta e sono letali se ti finiscono addosso!
Dania
E’ bianca, scioglie i grassi …. cocaina !
..forse è sempre meglio che le pastigliette di fluoro che si mettevano sotto la lingua alle elementari…
Fui incriminato dal direttore per averne cestinato quantità industriali….di quelle pastigliette maledette. Forse mi costrinsero anche al rimborso….
…potevi difendereti dicendo, che anche tu combatti il terrorismo, ma ancora non era di “moda” o meglio, come alcuni dicono, “non andava”.
Una blogger 18 ha pubblicato un libro per Einaudi!
Scrive bene.
Ed io non riesco a trovare un lavoro più decente e meglio retribuito…
Forse scrivo male (o sono troppo vecchia)
Dania
..bene scrivi bene, vecchia non lo sei (anche perchè lo saremo entrambi), diciamo che il culo non è solo quello che si vede quando ci si alza la gonna o si abbassano i pantaloni.
Potrei provare a smettere di cercare lavoro ed aspettare che esso venga a me…
Dania
prova, poi mi dici… tanto ho visto sai come occupare il tempo.
cambiando discorso, o meglio, tornando al discorso, avete notato che il culo di famiglia cristiana ha decentralizzato un pò l’attenzione sui fatti di falluja?
come ho scritto su un commento del mio blog:
“Ho la spiegazione di questo:
il culo su famiglia cristiana è stato fatto mettere apposta per decentralizzare l’attenzione sul fosforo di falluja; i perfidi ideatori di tale meccanismo sono stati quelli dell’intelligence americana. Il suo sostegno, ovviamente, l’ha messo anche Berlusconi: il culo nella foto E’ SUO!”
A me la storia del culo ha fatto proprio ridere…e di + chi si è sentito offeso per la sua presenza.
Berlusca ha un bel culo, allora! Ecco perché tutti vogliono leccarglielo!
…vedo che sei molto sveglia cara Dania.. ora ti è più facile capire Fede?
Il Fosforo Bianco è un’agente incendiario… si tratta di chimica ma solo per dare fuoco alle cose. E non mi risulta sia vietato da nessuna norma internazionale. Ha il solo difetto di piantarsi nella pelle e continuare a bruciare finchè non si consuma o viene “soffocato”, appena torna a contatto con l’ossigeno prende fuoco di nuovo comunque…
Beh. Chi la fa se l’aspetti.
Ciao
Grillot de Givry
E oltre al fosforo bianco ci sarebbe anche il napalm, già usato proprio dagli Usa nella guerra in Vietnam. Gli Stati Uniti sono firmatari fin dal 1977 di una convenzione internazionale contro l’uso di armi chimiche… Che vomito!
gattorosso_
Che giornata sarà oggi?
Mah!
Effettivamente non se lo dimenticheranno facilmente.
saluti
kri
bravi… FOSFORO BIANCO io no ci avrei mai pensato!!! SONO PRoPRIO INTELLIGENTI, DEMOCRATICI E PER LA LIBERTA’ E LA PACE NL MONDO!!! E noi BRAVISSIMI ad andar loro dietro…. W L’ITALIA!!!
Sono davvero fantastici! Sìsì…supereroi!!
Da piccoli mangiavano molti spinaci!
ma non è possibile che in qualche viaggio, in qualche trasporto, tutto questo materiale accidentalmente…una botta di culo…e famo bianchi bianchi e candidi ‘sti bei soldatini moggi moggi e scuri scuri…o no?dio quanto sono cinico!
ma non è possibile che in qualche viaggio, in qualche trasporto, tutto questo materiale accidentalmente…una botta di culo…e famo bianchi bianchi e candidi ‘sti bei soldatini moggi moggi e scuri scuri…o no?dio quanto sono cinico!
http://www.liquidonews.blogspot.com
Cinico e ripetitivo