14 commenti su “L’ADDIO”

  1. Avrai a che fare con Dadevoti e altre orde di uomini in astinenza da malafemmena.

    Altro che lavoro, c’hai pure gli arretrati!

  2. Lavoro, quella cosa che non ti soddisfa, che per vile denaro ti spinge alla diplomazia e tranquillità anche con emerite teste di cazzo…

    Ricordi?

    Ma soprattutto ricordati la tua missione: portare un regalo all’amico Luis-Loma…..

  3. sei convinta che gli extracomunitari arriveranno al 9 aprile??

    io non ne sarei cosi’ convinto e parl….

    …..scusa ho sbagliato blog, perdonami.

  4. Il GGG tutto è lieto di invitarvi alla nuovo gioco sulla depravazione… “Sfida il GGGiamaicano”… Sono certo che in questo blog si annidano dei professionisti…

    Ricordatevi di lasciare il risultato postato sul blog…

  5. Per Dania: in effetti con tutte le promesse che sento in campagna elettorale, qua ti trovano 4 posti di lavoro, altro che uno!

    Off topic: è la prima volta che vedo uno che sbaglia blog. Come baciare una ragazza e poi dire: “Ops, ti ho confusa con un’altra”.

    Beh, in effetti a me è successo, ma era la sorella gemella della mia tipa (e quel giorno si erano pure vestite uguali, carogne). Loro comunque non la presero male. Che l’avessero fatto apposta?

    Davide Le Sans Papier

  6. Il problema è che magari il lavoro è arrivata a casa mia in Italia mentre io stavo facendo la turista qui in SudAmerica…

  7. . @davideLSP: uomo di poca fantasia :)

    . “il lavoro è arrivata a casa mia in Italia mentre io…”

    . donna fortunata…!!

    poldo_ :¬]

  8. SENZA PAROLE….DANIA NON TORNARE!!!Paobal

    ROMA – «Ho troppa stima per l’intelligenza degli italiani per credere che ci possono essere in giro tanti coglioni che votano per il proprio disinteresse». A dare del «coglione» agli italiani che voteranno a sinistra è il presidente del consiglio Silvio Berlusconi.

  9. Beh, in fondo anche io do del coglione a Silvio (e a molti altri a Montecitorio, non importa da che parte siedono), quindi per la par condicio mi sembra giusto che anche Silvio possa dare del coglione a me. L’è tutta una coglionata, via.

    Poi, con tutto sto parlare di quote rosa e presenza femminile in parlamento, speriamo che durante la terza repubblica (chissà quando) smettiamo tutti di darci dei coglioni e cominciamo a darci delle fighe. Tipo io dico figa a te e tu dai la figa a me. Par condicio!

    Davide Le Sans Papier

    P.S.: visto come sto messo al mattino, forse è meglio che la notte mi riposi invece di fare i preventivi…

I commenti sono chiusi.