ORMONE 2006

Con la bella stagione, crescono voglie e fantasie del maschio italiano.

In quanto rappresentante della categoria, cosa trovi più eccitante?

a) Una donna che lecca il cono gelato.
b) Una donna che si spalma la crema solare.
c) Una donna che parcheggia in due manovre.
d) Una donna che sa cos’è un fuorigioco e non continua a chiederti in continuazione perché il gol non era valido.
 

32 commenti su “ORMONE 2006”

  1. Io sono del parere che se sa leccare il gelato, nel caso d) si ha gia una vaga idea di come azzittirla….

    (mi vergogno di firmarmi)

  2. indubbiamente la c)…ghghgh dania for president…..oggi ci sono quei 2000 gradi kelvin netti

  3. Nessuna delle quattro e ti spiego perchè:

    a- Non ci trovo nulla di erotico nel leccare il cono gelato. Una donna che sa fare bene quella cosa li non si limita a sleccazzare.

    b- Non ci trovo niente di particolare

    c- e allora???

    d- io non seguo il calcio quindi è arrilevante.

    Come gigolò mancato (per scelta) posso dire senza ombra di dubbio che c’è ben altro di erotico ed eccitante!

    Paolo

  4. F) spalmare Dania interamente di crema(non abbronzante) e leccarne il corpo ,con devozione,come fosse un gelato,disquisendo nel contempo di posizioni attive/passive e falli più o meno tattici e trovandosi per cause ancora da accertare ma dovute alla conducente del mezzo,bloccati su una vettura collocata nel centro esatto di una rotatoria.

    Diagnosi: incurabile

  5. E Dania, con una temperatura di 40°, è andata dalla sua amica-estetista di fiducia a farsi fare la ceretta totale in zona inguine!

    Ilenia, l’artista della cera!

    Per info e richieste di trattamenti estetici, contattate me per avere il suo numero.

  6. quindi ora sei tornata linda come una bambinella… per fortuna non ho bisogno della tua cara(?) amica artista della cera 😀

  7. La donna che, quando si va a fare una passeggiata improvvisata in spiaggia, si toglie le scarpe e le tiene in mano, e quella che, mentre si fa sesso, se lo mette nel culo da sola.

  8. piacere di rileggerti, partecipo volentieri al sondaggio. Allora, la donna che capisce il fuorigioco non esiste, che parcheggi in due manovre è possibile solo se ha una bici. Trovo che il più eccitante in assoluto sia trovare una donna che mangia l’anguria così avidamente da lavarsi la faccia fino alla radice dei capelli…che ne pensi?

  9. risposta e)…la donna che mi fissa negli occhi e mentre parlo mi analizza la bocca, la lingua, i denti….eroticissima.paolo

  10. la donna che: quando c’è un fallo in area sa che è di rigore prendere la palla in mano e metterla al centro (calcistica)

    la donna che: quando dico cazza la randa non usa i miei attributi per pestare a sangue una punkabbestia (randa=randagia) – (velica)

  11. una donna che si spalma la crema solare leccando un gelato mentre parcheggia con due manovre sole… e che non sappia un cazzo sul calcio come me!!!!!

  12. 1) Gelato

    2) Crema solare

    L’abilità nel parcheggiare mi provocano un sentimento di stima e rispetto.

    Le conoscenze calcistiche preoccupazione.

  13. Sicuramente la A. La partita si guarda al massimo con donne che seguono anche il campionato e le coppe, non con improvvisate fanatiche che imparano il regolamento per l’occasione.

  14. Una donna che parcheggia in due manovre credo sia quanto di più sessualmente stimolante possa esistere (credo che per questo esista solo nella fantascienza).

    Smile

  15. Nessuna.

    Una volta ho avuto un’erezione spontanea (cioè non voluta)dopo che la mia prof d’inglese (era seduta nel divano di casa mia mentre io stavo preparando da mangiare), indicandomi un’immagine raffigurante un’anatra dal collo verde, mi disse che era un germano reale..

    eravamo solo amici ma mancò poco che gli saltassi addosso!

I commenti sono chiusi.