NEL BLU DIPINTO DI BLU

Giovane donna, bella presenza, elevata cultura, amante del mare e ottima nuotatrice offresi come dama da diporto su yacht e barche a vela, minimo 20 metri, per brevi o lunghi periodi.

Garantiti intrattenimento con o senza bikini, conversazione brillante, aggiornate tecniche di spalmatura della crema solare, tornei di parole crociate, resistenza allo champagne sotto il sole, tuffi e spruzzi acrobatici.

Per informazioni, scrivere alla Dott.ssa Dania.

Astenersi perditempo, "c’ho il gommone" e coppie con figli in cerca di baby-sitter.

23 commenti su “NEL BLU DIPINTO DI BLU”

  1. Arrivo ora dopo aver visionato le foto sul blog di Grillo che ritraggono pericolosissimi terroristi islamici uccisi dal giusto fuoco israeliano ( con la i minuscola , perdio , con la i piu’ minuscola possibile ! ).

    Il titolo del post e’ “Erode 2006” per chi lo cercasse.

    Vado a vomitare…

    Scusate..

    PS : e chissa’ cosa scrivera’ storialibera di questi accadimenti. Sicura colpa dei comunisti!

  2. Sono un’antropologa del Medio Oriente, laureata in arabo ed ebraico…eppure non mi viene in mente nulla di ironico da scrivere…

  3. lo champagne a cosa serve?.. per vararti?.. beh, allora come baby-sitter potresti essere un’ottima nave-scuola..

  4. Certo che c’hai proprio un bel culo (in tutti i sensi)! Hai appena trovato chi ti scarrozza in mare con lo yacht: il sottoscritto si impegna a sequestrarne uno bello come il sole con ciurma al completo, l’importante è che non fai domande sulla provenienza. L’unica cosa è che per vari problemini con la Guardia di Finanza, la Guardia Costiera, la Polizia di Stato, l’Arma dei Carabinieri, l’FBI, l’esercito di Sua Maestà Britannica e pure le Guardie Svizzere poi non potremo più attraccare in nessun porto sulla terra ferma. Fammi sapere…

  5. …beh io proprio tutta la vacanza in barca nn te la consiglio.

    ma se ti interessa io il catamarano ce l’ho sul lago maggiore, di dieci metri (due scafi 10×2=20)e poi la notte la trascorriamo in collinain casa…nei boschi …in un prato con o senza champagne… vedi tu.

  6. :-)) le risate grasse che mi fai fare lo so solo io!

    che l’inventiva non ti manca capisci?

    Le “chiavi” di lettura possono essere molteplici, ma il plauso per la fantasia va fatto! eh!

  7. Se vieni a farci da baby sitter ti affitto il pattino, e sei sei brava anche il pedalò con lo scivolo!

    Baci,

    M.

  8. ma dài Dania,

    sono sufficienti solo 20 centimetri?

    allora sei una ragazza fortunata… troverai spesso di che essere soddisfatta!

    (evaaai…)

  9. anch’io mi unisco al plauso del numero 9! Va detto: sei proprio salace! uh uh… non mi trattengo più dal ridere

  10. …il conto in banca?

    Mmmmhhh… secondo me non ci credi neanche tu.

    Sì va bene, il conto in banca (e la casa, e la fabbrichètta, e l’auto, e la seconda auto, e il pied à terre, e la residenza a Montecarlo, e la barca, anzi la baVca) fanno senza dubbio colpo.. ma a me fanno sempre pensare “e cosa fa per permetterseli?” E scoprire che chi HA difficilmente è così in gamba da esserseli guadagnati, ma è sempre “figlio di…” “nipote di…” “l’amichetta di…” Sarà che qua a Milano sul Cayenne che sgomma al semaforo c’è sempre il ventitreenne riccioluto e ben abbronzato (ma che lavoro farà?), con accanto la biondina gnocchissima che ovviamente lo ama per quello che è (e lei che lavoro farà?)… sorry dott.ssa, di quelli col conto in banca che si sono guadagnato col loro lavoro devo ancora conoscerne uno.. e gli altri mi sembrano tutti parecchio noiosetti, anche con la baVca.

    (Evaaai…)

I commenti sono chiusi.