Benedetto XVI, durante un incontro con i preti, a Città del Vaticano, parla a braccio: -Hitler era sicuro di poter distruggere la Chiesa, ma non ce l’ha fatta!-
Al pontefice, però, non sorge il dubbio che il fallimento del dittatore tedesco fosse dovuto al fatto che era intento a sterminare gli ebrei.
ormai è diventato una macchietta…
giostrachestranounpapacosì
Ricordiamo che il buon Giuseppe era membro del Wehrmacht…
Non solo quelli purtroppo. E Nazinga Zeta era con loro.
E non era un infiltrato!
Povero Razzi.
Quanta mania di persecuzione.
Vi segnalo, nell’articolo, la parte in cui palra di S. Francesco palyboy…
I sacerdoti per mantenere il celibato e gli sposati per la loro «fedeltà» hanno il comune dovere di «sopportare la sofferenza della crisi».
…se. crisi, ora si chiama così.
d’astinenza, semmai.
Stoici!
Ma la sofferenza si sopporta meglio in compagnia di qualche bel ragazzino.
San Francesco playboy è fighissima.Anche perchè è il mio santo.Ma poi è una delle tante cose sparate a caso per i creduloni di paese che lo adorano…questo ex-nazista…
Cisco
Mia colpa,mia colpa,mia grandissima colpa.La redattrice del blog,mi ha scambiato per un pipparolo.Vado a flagellarmi.Sono un pipparolo,sono un pipparolo,sono un pipparolo…
Cordiali saluti
Dr. Cisco
Ebrei?
Per la Papessa tedesca si tratta di dettagli di poco conto
Ebbasta con sto povero Razi. Ce l’avete tutti con lui perchè è tedesco, ed i tedeschi si sa sono in genere un popolo che sta antipatico.
Siete tutti razzisti, ecco cosa siete…
A Razi pesa ancora il risultato dei mondiali, quindi ogni tanto se ne esce un pò così, dicamo…, a caso, ecco.
…perchè era un uomo, e in quanto tale non capace di fare più di una cosa contemporaneamente. Se Hitler fosse stato una donna, sarebbe riuscito, in parallelo, a sterminare gli ebrei, la chiesa, i bloggers e a stirare quella pila di camice che è sul letto da due settimane
vian il Papa.
con questo ho detto tutto