Sono ormai sempre più numerose le segnalazioni dei lettori, al nostro staff, di plagi, rimaneggiamenti e rielaborazioni dei post di Malafemmena senza il mio consenso e/o senza le dovute citazioni.
Consapevole che le uniche proprietà che posso vantare attualmente sono la mia creatività e le mie chiappe, felice di piacere a molti tanto da arrivare a cannibalizzare la mia opera, ricordo che chiunque è libero di riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, ecc., i miei scritti e le mie immagini purché venga sempre citata e linkata, in modo chiaro e non elusivo, la fonte (me medesima!).
Mi preme inoltre sottolineare che i seguenti artifici non posso essere considerati citazioni:
– Copiare un mio post senza indicarlo o linkarmi perché il mio link è già tra i vostri preferiti.
– Copiare un mio post senza indicarlo, poi chiamarmi al telefono e dirmi: Divertente quello che hai scritto oggi!
– Copiare un mio post parola per parola e scrivere che vi siete ispirati a me.
– Rielaborare un mio post e poi dirmi: Che coincidenza… pensiamo le stesse battute!
– Photoshoppare una mia foto e insistere nel dire che è vostra sorella.
A chiunque non rispetterà queste regole, auguro emorroidi e sifilide a giorni alterni!
La presente non vale per tutti coloro che sono disposti a pagare per utilizzare i miei contenuti.
deh,la sineddoche te la passo, ma tu restituiscimela perchè assai vorrei essere parte di quel tutto che tu chiami “altri”.complimenti il bronzo ti fa bella.
Ricotta ecc ecc ce sarai,una svista,non c’è bisognoo di fare i fighi.Né di lamentarsi se ti copiano.I diritti sono cmq tuoi.Non mi conosci,non puoi giudicare… 😉 poi sai com’è,a buon intenditor,poche parole…nice kiss…Mi scuso
Saluti
Francesco
Troppo facile. Prima insulti e poi parli di una svista? L’insulto non nasce mai dalla distrazione ma è sempre volontario.
Riporto per i lettori la tua email, la quale non assomiglia neanche lontanamente ad una scusa.
Cara blogger,
sono la vaschetta di ricotta (ilmiofuoco).Non è bella sta cosa,mi ha un po’ offeso.Capita una svista,ogni tanto lavoro,ogni tanto sono in ferie,magari ero assonnato.Forse ti sto un po’ sulle balle,per quello che ho scritto,ma perlomeno lo penso,non è un insulto a caso in quanto mi scambiasti una volta per un maniaco su msn.Ricordi?A me sinceramente non importa dello sputtanamento,ma insultare a vanvera non è bello.Mi pesa più un VASCHETTA DI RICOTTA di un + banale e sempreverde STRONZO.Sinceramente ti vedo un po’ furbetta.E questa mail non porta a nulla se non altroè perkè probabilmente il commento alla licenza CC,non lo hai letto.Quantomeno hai perso un lettore,so che è poco,però almeno lo sai.Forse è ora di cercarsi un lavoro serio.Io per quanto più giovane e probabilmente più stupido,lavoro.Impiego statale anche buono.Sono forse più furbo,non intelligente,altrimenti non perderei tempo a scrivere una mail come questa.Ma non sei poi così intelligente o ironica.Pecchi di supponenza.Ci vediamo.Mi spiace che non passerò più sul tuo blog.Non ha senso forse.In genere uno non guarda programmi diretti da uno che non ama.Il link tuo sul mio blog lo lascio.Magari a qualkun altro interessa.