Sì, mi voglio

Un anno fa eravamo più timide, molto entusiaste, piene di dubbi e sempre connesse perché avevamo avuto un’idea. Un’idea che era un  po’ sogno e un po’ follia e ne avevamo davvero bisogno.

Così è nata Stiletto Academy e Veronica e io ne abbiamo viste davvero tante in un anno (viaggi, lavori splendidi, TV, radio, giornali, amori che vanno, amori che non tornano, amici, champagne per festeggiare qualsiasi cosa valga la pena festeggiare).

Poi ci siamo dette che era ora di partire con un’idea nuova e ci siamo messe a parlare, parlare, bere un bicchiere di vino, viaggiare, discutere con altre persone ed è nato Sì, mi voglio.

Sì, mi voglio è il primo week end di addio al nubilato, dedicato alle future spose e alle loro amiche, pieno di corsi divertenti, di momenti di relax in SPA, di cibo, di tanto vino, di tacchi a spillo, di poker, di burlesque.

Saranno due giorni, nel bellissimo Sheraton Malpensa, dedicati alle donne e alle amiche e al futuro e anche al dannato amore, quello che ti fa dire Sì, lo voglio per (quasi) tutta la vita.

Tutte le informazioni le trovate qui.
Per il resto, noi ci divertiamo molto, proprio perché lo vogliamo.

Non abbiate mai pudore delle vostre idee.

7 commenti su “Sì, mi voglio”

  1. Già. Mai aver pudore delle proprie idee, mai perdere l’occasione di guardare avanti e dar loro una chance. Proprio in queste ore ho una startup in cantiere, se vedrà la luce sarà anche alla grazia e all’entusiasmo con cui in questi mesi ho visto te e la Spora portare avanti i vostri progetti. Ce la posso fare? Si, ce la posso fare. Sono una donna con una testa dura come le pine verdi. Ce la farò!
    In bocca al lupo ragazze, a voi e a me e a tutte quelle che seguono le idee! 😉

  2. In bocca al lupo per questo nuovo progetto! Ma siete veramente un pozzo di idee! Brave Brave!
    Io ti ammiro molto perchè ti vedo un pò come il topino di campagna che prende e parte per la grande città con il suo fagottino di emozioni e poi piano piano scala la vetta.

I commenti sono chiusi.