Il maltempo colpisce il Nord Italia

DANIA COSTRETTA A DISDIRE L’INCONTRO CON UN BLOGGER!!!!

Allarme della protezione civile: -Dobbiamo impedire che questo disastro si ripeta. I nostri uomini stanno lavorando ininterrottamente affinché nessun altro appuntamento venga rimandato-
Ritrovato il giovane pretendente in stato di choc: -Era il mio turno! Avevo aspettato tanto!!-
La reazione di Dania
: – Sono amareggiata, questi episodi, se ripetuti, potrebbero ledere la mia immagine!-
Ma il disagio maggiore, confessa la giovane dott.ssa, rimane quello di dover indossare i collant.

14 commenti su “Il maltempo colpisce il Nord Italia”

  1. Eheheh…suvvia Dania, mi deludi! Sarà mica un poco d’acqua a farti mettere i collant???
    E poi esiste sempre il Dio Autoreggente 😉 !

  2. Qui nevica da ore. L’autoreggente, mio fidato amico, non protegge dal gelo, come occorre in questi casi (soprattutto se non coadiuvato da slip). In caso di congelamento dovrei, poi, prevedere l’intervento di personale specializzato nel riscaldare e stimolare la parte lesa.

  3. … ma dai … non può una semplice nevicata bloccare tutto … per tali eventi ci si sposta anche con i cani da slitta … anzi … si può arrivare a fare il cane da slitta … arf …

  4. Caro sovversivoamore, non potevo rischiare: e se mi fossi ammalata? Se la neve mi avesse impedito il ritorno? Qui c’è una scaletta da seguire, c’è gente che aspetta in fila! Cmq, ho già preso accordi con lo sfortunato blogger per un altro incontro…;)

  5. Assumerò una dozzina di guarde del corpo ex membri della us. army per proteggere la tua… eventuale venuta… in questi territori ostili (sperando che non si mettano a pensare)

I commenti sono chiusi.