I GRANDI PENSATORI DEL 2000

L’opera in fascicoli che speriamo non pubblichino mai.

Calderoli: "Quello tra l’Occidente e l’Islam è uno scontro tra una civiltà e una non civiltà".

Sorvolando sulla palese inesattezza dei termini (lo scontro può essere fatto tra categorie simili "Occidente-Oriente", due civiltà, o "Cristianesimo-Islam", due religioni), gli insulti non sono forse il modo migliore per sedare i disumani kamikaze…

Mi sa che anche quest’anno, il ministrone verde si è giocato il Nobel!

12 commenti su “I GRANDI PENSATORI DEL 2000”

  1. Ma, un kamikaze per me è uno stronzo che in realtà non puoi sedare perché si fa esplodere all’improvviso. Bel culo Biancaneve ! :) Will.

  2. ahahah…. ascolta Radio 101 al mattino, attorno alle 7,30…. c’è tale Gina Dailan, ha fondato una confraternita detta dei “marroni”… ti lascio immaginare lo spreco di doppi sensi e battute sui marroni.

    Ecco, tutte le volte che l’ascolto al termine marroni chissà perché associo i legaroli…. e rido da solo come un deficente

  3. Ieri, in attesa che distribuissero le prove per l’ennesimo concorsone truccato pubblico, mi dilettavo con le parole crociate.

    Definizione 2 orizzontale: “sono seguaci di Bossi”, 8 lettere.

    Ho scritto COGLIONI, ma poi mi si è sballato tutto lo schema del cruciverba!

  4. Diciamo che Calderoli ha già mandato il suo neurone (peraltro non molto attivo) già in vacanza. Però pone dei problemi che la nostra demagogia tende a non vedere. Cos’è l’Islam moderato? Cos’è l’Islam? Esistono delle gerarchie di riferimento come potrebbero essere il papa, i cardinali e via via fino ai preti per quanto riguarda la Chiesa Cattolica? Oppure basta qualche pazzoide autodichiaratosi Imam per fomentare la gente? Attenzione a non covarci le serpi in grembo, come hanno fatto gli inglesi…

    Tornando a Calderoli, penso a quanto erano belli i tempi di Cicciolina parlamentare. Purtroppo lei nessuno l’ha fatta ministro!!!

    Biondo

  5. Chi?

    Un ministro lei?

    Mamifacciilpiacere.. sarà al massimo un minestrone..

    ..anzi, una minestrina!!

    Di più, un brodino di dado!..

  6. il ministrone s’è giocato anche la casa.

    va bè, Dania Solare, mi dileguo su per le mie vacanze lavorative

    (ah ah in campeggio)

    passa un’ottima SESSiOne vacanziera pure tu.

    eh?

    beso.

  7. Biondo: esiste una biobligrafia dettagliatissima su l’Islam(i corsi di Laurea di Lingua e Cultura Araba sono molti in Italia). I dubbi vanno chiariti con la cultura, non con il passaparola tra buzzurri brianzoli.

    Leggi l”Islam” di Bausani, ci troverai molte risposte.

I commenti sono chiusi.