CHI LI HA VISTI?

Un atroce crimine si è consumato sotto gli occhi ignari di migliaia di italiani.
Da tutti i nuovi cartelloni pubblicitari di una nota marca di abbigliamento intimissimo sono stati fatti sparire i capezzoli della giovane modella!
Pur non essendo ancora giunte rivendicazioni da parte di gruppi terroristici o richieste di riscatto, le forze dell’ordine non escludono nessuna pista e la tensione resta altissima.

Noi di Malafemmena, in collaborazione con Rosea Areola (associazione onlus per la tutela del capezzolo nel mondo) chiediamo che le autorità intervengano per fare luce sul mistero della sparizione e per ripristinare le papille al centro delle mammelle di appartenenza.
Lanciamo, inoltre, un appello a tutti gli onesti cittadini affinché collaborino attivamente con noi, segnalando ogni avvistamento sospetto di capezzolo e rompendo il terribile muro di silenzio che circonda la vicenda.  

40 commenti su “CHI LI HA VISTI?”

  1. secondo me è uno dei temutissimi tagli preannunciati della finanziaria 2006… e so dove si trovano: sono chiusi in una stanza degli appartamenti di tremonti! (e come è già successo un’altra volta, prodi lo sa ma depista!!)

    ciao

    luca

  2. Le tette della modella sono ovunque, ma ho provato a controllare su più cartelloni: nessuno ha i capezzoli!

    E’ inquietante…secondo me c’è anche lo zampino di Ruini…

  3. suona un pò come il naso di gogol.

    complimenti all’ironia ed alle chiappe. inoltre grazie Dania per avermi insegnato che il maschio della specie si oltraggia e umilia _sempre e comunque_ facendo riferimento alle dimensioni del pipo. cercherò di farne buon uso;)

  4. oddio sono ispirata e non posso che rilanciare: ipotesi di racconto in cui un bel mattino Dania si sveglia e si trova priva del culetto. sbigottita inizia a vagare per le strade della città. il culo la insegue e le sfugge camuffato sotto un pastrano…(perdonami ma sei un personaggione!)

  5. Chiarito l’arcano dilemma:

    – I capezzoli sono stati censurati rei di attuare una satira politica anti-premier (l’ultima freddura che ha provocato la soppressione è stata: che ci fa un capezzolo accanto a Berlusconi? Gli fa ombra!)

    – Richieste di censura dei capezzoli sono pervenute anche dall’A.I.M.A (Associazione Italiana Mamme Allattatrici) dichiarando che i megacartelloni pubblicitari esponevano proporzionalmente megacapezzoli e, sentitesi umiliate da incessanti disapprovazioni da parte di insoliti lattanti parlanti con locuzioni del tipo “Lei è più mamma di te!”, hanno preteso l’abolizione delle mastodontiche tettarelle

    – Inoltre l’A.I.A.T.C.A.M.S.R.C.P. (Associazione Italiana Automobilisti Tamponati a Causa di Avvenenti Modelle Seminude Ritratte su Cartelloni Pubblicitari) a seguito di un sondaggio ottenuto intervistando un campione di 100.000 tamponatori infoiati ha reso noto che, eliminando i capezzoli, l’automobilista è meno incentivato all’osservazione prolungata e continuativa delle mammelle, riducendo pertanto il rischio di incidente.

    A tutela del capezzolo esposto si è fatto avanti il segretario dei Radicali Daniele Capezzoni che, sentitosi chiamato in causa da un’evidente assonanza, conoscendo bene il detto latino “nomen omen”, e intuendo bene che ciò potrebbe costituire una sua esclusione (ancora più manifesta) da ogni trasmissione televisiva in sede di campagna elettorale, ha deciso di raccogliere le firme per un referendum contro l’abrogazione dei capezzoli da ogni esposizione pubblica. Data la rilevanza e la comprensibilità del tema da parte del popolo italiano, che in tutte le occasioni ha disertato le urne perchè non capiva un acca del quesito, si prevede un’elevata affluenza e il raggiungimento scontato del quorum.

    Per ulteriori informazioni cliccate sul sito http://www.aridatecercapezzolo.org

  6. >Perché dunque privarci di un candido >capezzolo?

    Già, perchè? =|

    p.s.= ma sto splinder supporta una roba simile al tag [img][/img] come nell’html?

    Dario

  7. In effetti: stamen passavo in bici e ho visto che i capezzoli non ci sono.

    Sarebbe interessante entrare nella testa degli ideatori della campagna…

    …e usare il martello penumatico! >:-|

    Abbastanza perversa questa censura.

  8. evviva il bieco moralismo. pensavo lo facessero solo in america sui manichini. quel senso del pudore che puzza di bruciato da lontano.

  9. ma forse Ken era liscio perchè Barbie ci sapeva fare parecchio…. e dai e dai, forse qualcosa si è pure consumato, no? D’altronde anche Barbie aveva due tette sode niente male… un po’ maiala lo doveva pur essere!

  10. allora faccio un attimo una prova..

    [img]http://forums.multiplayer.it/images/smilies/dentone.gif[/img]

I commenti sono chiusi.