TUO CUGINO DODICENNE

Nuove generazioni, vecchie abitudini

Dodicenne: -Ma quindi, ai tuoi tempi, non c’erano chat, community e forum?
Dania: -No! Però c’era già il giudice Santi Licheri.

43 commenti su “TUO CUGINO DODICENNE”

  1. Ah, ho capito… il giudice

    Cazzo, ma oltre a essere ‘gnorante non ci ho neppure il televisore, mi perdo anche Forum. Credo debba fare qualcosa: non si può vivere così!

  2. PS: Questo e’ quello che succede a stare a casa comunque… In ufficio non avresti incontrato dodicenni – non anagrafici almeno!

  3. MrZzzIl giovanotto si è permesso di trattarmi da babbiona perchè non ancora vittima della pubertà.

    Mio cugino quindicenne, invece, mi ha chiesto come fare per piacere alle donne:)

    AWomanAMan: una vita senza Forum è una vita senza traumi! :)

  4. “Mio cugino quindicenne, invece, mi ha chiesto come fare per piacere alle donne”

    … gli hai detto che sei incompetente “per natura”??

    . se proprio insiste gli puoi spiegare come piacere agli uomini!!…

    poldo_ :¬]

  5. … rimango comunque dell’idea che le

    donne sono più interessanti…

    . mi ripeto, forse, ma… capisco le lesbiche…

    poldo_ :¬]

  6. La professoressa di lettere di una mia amica era la moglie di Santi Licheri. Dice che girava sotto scorta perché il marito era un personaggio scomodo. O perché senza autista “stava” scomoda lei? E’ passato tanto tempo, non ricordo.

  7. Mi permetto di dissentire.

    Ho 26 anni e “ai miei tempi” (14-15 anni) c’erano chat, community e forum, solo che si chiamavano canali di irc e boards (BBS), chiaramente tutto in inglese, senza popup pubblicitari della rana pazza o il pulcino tweety.

    Ahhh che bei tempi…

  8. Già ai nostri tempi…mia nipote invece pensa che Corrado sia uno statista spagnolo del secondo dopoguerra! Per non parlare della sua incapacità di immaginare un’adolescenza senza cellulare…che ne sa degli struggenti adii prima delle vacanze estive, quando l’inevitabile trasferimento di 3 mesi in località diverse, annullava ogni possibilità di rimanere in contatto…

    A quei tempi le cose andavano come dovevano andare; l’estate si trombava come ricci senza inutili sensi di colpa e patetiche scuse “cellulariane” (vedi: era scarico, non prendeva, non si sentiva etc…etc…)

  9. A tuoi tempi ???

    Sembra quasi che tu abbia 100 anni , Dania….. :-)))

    Allora con me cosa devono fare??? Mi datano con il carbonio-14 ?

  10. …pensate quando loro dovranno spiegare ai nipoti “Ai miei tempi c’erano ancora i reality e le figurine di THE CLUB….ci contentavamo di SOLI tre cellulari a testa…”

    :))))

  11. lasci dire signorina dania. la vera età non è quella esteriore, ma quella che si dimostra a letto. mi creda, le altre sono solo storie.

  12. Cin Cin! 😀

    le escogitavo tutte per restare sveglio fino a quell’ora… furbo io… quando invece mi avvicinavo al televisore per sbirciare… ecco che c’era già mio padre a fregarmi la poltrona!

    O_o

    P.S. Ad averne avute cugine grandi “illuminate”… le mie leggevano fotoromanzi :)

  13. forse in questo blog sono scritte cose molto interessanti, credo che non lo scoprirò mai, non riesco a staccare gli occhi dal culo di biancaneve.

  14. Ahhh, i tempi di Santi Licheri (ma qual è il nome e quale il cognome?), del Drive In, della pubblicità della Citroen con Grace Jones, di Francesco Salvi, di Bud Spencer e Terence Hill…

I commenti sono chiusi.