TARDIVI SENSI DI COLPA

Giovane ragazza cerca urgentemente indirizzo e-mail dell’Ufficio Customer Care di Babbo Natale per spiegare al vecchio signore che, nonostante le apparenze, è davvero una brava persona.

16 commenti su “TARDIVI SENSI DI COLPA”

  1. tanto lo sappiamo che sei buona :)

    Checchè ne pensi il vecchiaccio!

    Colgo l’occasione, se ci legge, per ricordargli di quella ninfomane tutta curve promessami e mai pervenutami nonostante le mie svariate letterine di protesta…..

  2. Cara Dania se fosse per l’apparenza avresti Babbo Natale in casa tutto l’anno!

    Drum

  3. ueeeeee..divertente questo bloggg!..molto più creativo del mio…ovviamente il tocco di una donna si vede in questo ambiente…atmosfere di sensualità.

  4. il “COSTUMER care”?? Uah uah! meno male che il Babbo è finlandese e non inglese. Lapsus da rimpianti estivi, eh? 😉

    Vabè, se il caro babbo ha un call-center tipo 187, ti basteranno un paio d’anni, un centinaio di telefonate, una ventina di fax, una dozzina di raccomandate A/R, qualche calendario da smadonnare in toto e una scorta di pasticche contro l’acidità di stomaco per… scoprire che le tue ragioni per lui non valgono un cazzo.

    W il 187!!

    saluti a tutti

  5. Mia carissima “Brava Ragazza” stai tranquilla che il tuo costum va benissimo,e’ veramente “custom-care” non posso dire altrettanto delle chiappe che non sono proprio a”mandolino” come (certamente avrai saputo dall’ANSA) piacciono a me,ma vista la mia grande benevolenza anche quest’anno ti lascero’dentro una di quelle tue calze nere con “las balzas ruja” un bel regalino di Natale!

    Sei soddisfatta?

    (non uso l’aggettivo “contento” perche’troppo usato con il complemento di speci-fica-zione “cornuto”)

    Saro’ pure un bel vecchione con la babba-blanca ma rinco-gli-o-nito NO!

    Un baciozzo per gluteo!

  6. con riferimento al primo commento faccio presente che non risulta ancora pervenuta nessuna missiva da parte della giovane ragazza in oggetto al post. le pratiche da sbrigare per eventualmente riformulare giudizi sono lunghe e laboriose e i giorni utili per operare stanno diminuendo velocemente.

    in attesa,

    il st.klaus customer care office

    (st_claus_customcare@yahoo.it)

  7. Le correzioni a posteriori (*SENZA* allusioni) non valgono!! Ora il mio post non ha più senso (meno di prima, almeno)!!

    …ennesimo episodio di revisionismo. Neanche l’archivio del Dania-blog ne è immune. :-)

    Ciaociao

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