LONELY PLANET

Sucre – Bolivia

Si  informano i signori viaggiatori che, nei prossimi due giorni, la dott.ssa Dania si troverá impegnata in un’avventurosa escursione al Salar di Uyuni.
Per emergenze, chiamare Batman.

16 commenti su “LONELY PLANET”

  1. …e ti perdi il confronto tra la Mortadella e lo Gnomo.

    Lo tireranno fuori e chi ce l’ha piú lungo vince….

    Temo la storia sui nani….

  2. Se permetti ti mando il maggiordomo….Batman è notoriamente un viscido!:)

    PS: ma che figata di viaggio ti stai facendo?? Invidia…….

  3. Come Batsegnale io direi di usare la mutanda di pizzo di Biancaneve: come vedete lei sta sempre all’erta in caso dovessimo averne bisogno.

    In pratica è un po’ come una vigilessa del fuoco al contrario.

    I vigili tengono gli indumenti già infilati uno nell’altro ai piedi del letto, in modo da fare più presto a vestirsi in caso di emergenza.

    Biancaneve invece sta già con le mani sulla gonna, in modo da fare più presto a darci quel che serve in caso di emergenza: eh sì, una figliuola premurosa, quasi come la dottoressa.

    Davide Le Sans Papier

  4. Per me è uguale, anzi Indy mi sta pure più simpatico. E poi secondo me Biancaneve può prestarci pure la frusta per chiamarlo. Che ragazza preparata! Quasi come la dottoressa. Ehhh, ce ne fossero!

    Davide Le Sans Papier

  5. Ci vuole Superdoctor per curarti la rinite, mi sa… Allora, com’è st’Ammeriga (del sud)? Io ho visto solo il Mexico che è meraviglioso.. ma anche lì non deve essere niente male.. Vabbè ti abbraccio…

  6. In quella zona fanno un prosciutto che, forse non sarà buono come il San Daniele, ma merita attenzione.

    Insomma, poi, detto, tra noi, saremmo anche curiosi di sapere a quanto ammonta danio-suinità e se è apprezzata anche all’estero.

    :)

  7. Meglio parlare di calcio (che è sport mondiale e sarebbe da idioti non farlo, vista l’alta capacità di socialità che permette con tutte le persone) che pensare ogni giorno ad aggiornare un blog!

  8. Ci pensavo ora… certo che essere a Sucre e fare un’escursione a Salar è quantomeno surreale. Il giro delle papille in 80 sapori?

    Fuggo! A presto!

    Davide Le Sans Papier

I commenti sono chiusi.