TUTTO FUMO E QUALCHE PISTA

Il Parlamento italiano, dopo il servizio delle Iene che ha svelato la positività di molti deputati ai testi antidroga, si divide tra i favorevoli ai test obbligatori e i contrari in nome della privacy.

Gli italiani sembrano, però, aver accolto positivamente la notizia dell’alta percentuale di consumatori di droghe tra i parlamentari.

L’abuso di sostanze stupefacenti potrebbe finalmente spiegare l’elevato numero di cazzate proferite quotidianamente dai nostri politici.

27 commenti su “TUTTO FUMO E QUALCHE PISTA”

  1. nessun eroinomane, però….la legge fini dà i suoi frutti. novizio del blog porgo distinti saluti.

    maz

  2. Le interviste della Nobile ai nostri parlamentari sembravano le interrogazioni di Papi alle “pupe”.

    Risultati patetici… solo che mentre con le “pupe” rimane il dubbio che ci “facciano”, con gli onorevoli no.

  3. ma no, dai, le cazzate le sparano prima di fumare o tirare. Se le sparassero sotto effetto di qualche droghetta verrebbe fuori sicuramente qualcosa di buono.

  4. PC1969 vince il pulitzer per il giornalismo d’assalto. Con un reportage , durante il quale rischia piu’ volte il culo , rivela che il 150% dei nostri parlamentari sono dei barabba.

  5. Il parlamento, anche in questo caso, si conferma lo “specchio della società odierna>./b> Specchio un paio di palle, io non trovo un ciocco buono da un bel po, tutta merda albanese, per non parlare della crema o del polline… Non credo i parlamentari si accontentino di quegli scarti.

    P.S.: Non vedo il post del tizio che si vanta dell’articolo “in esclusiva” sul suo blog riguardo ai politici “posotivi” al drug test…

  6. mi piacerebbe andare da casini e dirgli: “onorevole procediamo per gradi: prima iniziamo a rimuovere i parlamentari condannati in via definitiva per mafia, tangenti e compagnia bella. Poi si può pure pensare di cacciare i drogati…”

    la vita è fatta di priorità :-)

    hannibal

  7. Li mandiamo a “le secchione bone e i pupi sfigati” e poi nessuno potra’ rompere i coglioni dicendo che la trasmissione e’ finta.

  8. rispondo a neroinchiostro.

    non c’è niente da stupirsi, i dati sono stati raccolti in modo illegale quindi non possono essere utilizzati.

    se non fosse così chiunque potrebbe raccogliere dati personali su chiunque e farne l’uso che vuole. Non si possono acquisire dati di altri senza consenso, meno che meno dati sensibili come lo sono quelli medici. Se avessero trasmesso si sarebbero esposti a un mare di querele per violazione della privacy, ma non è questo il punto.

    Alla fin fine lo scopo dell’operazione era creare audience perchè un sacco di gente guardasse la trasmissione, per fare share e per vendere meglio pubblicità.

    Quello era lo scopo, e chissenefrega se gli onorevoli si fanno qualche canna o pippano, sono convinto che anche tante facce belle di gente comune che gridano allo scandalo hanno i loro segretucci da nascondere, se è vero che analizzando le acque del Po è stata fatta una stima della cocaina che si pippa nel Nord Italia.

    Così i politici non sono altro che lo specchio fedele del Paese: sono come noi, perchè dovremmo stupirci?

    E di quelli sempre pronti a stracciarsi le vesti sul malcostume imperante sinceramente sono parecchio stanco, se li vedi da vicino scopri che più in là dell’isola dei famosi francamente non vanno.

    (uh che bel post noiosetto e pedantino che mi è venuto stavolta!)

    (Evaaai…)

  9. Un paio d’anni fa c’era anche quel vecchio senatore di AN che ad 80anni (o giu’ di li) pippava regolarmente.

    Era l’unico fascista simpatico …

  10. TrePerUno : i politici non sono esattamente come noi.

    La coca è troppo cara per me e non ho ancora visto nessun politico sopravvivere con meno di mille euro al mese…

  11. Questi parlamentaruncoli….depressi che hanno bisogno della coca per una erezione inellettuale decente con i nostri soldi comprano droghe dalle organizzazzioni mafiose……

    che poi ci comprano armi per uccidere i magistrati, altra droga per intossicare i nostri figli….

    FUORI I NOMI

    dei disonorevoli drug test positive

    http://WWW.RIBERAONLINE.BLOGSPOT.COM

  12. X Dania: è vero, i politici non sono esattamente come noi persone comuni. Solo che a volte mi sembra che ci siano molte persone “comuni” che sono anche peggio di questi politici. Eh, tutta la coca che trovano nel Po (mi dicono che viene espulsa dall’organismo tramite le urine) mica possono averla pippata solo i politici, no?

    Nota di servizio (antipatica). So per certo chi è lo spammatore, se servono tutte le informazioni particolareggiate del caso perchè smetta, Dania sono qui per servirti (e sarà un vero piacere, ovvio…)

    Posso scrivere il tutto anche ora, ma mi sembra che debba essere la padrona di casa a metter lì l’ultima parola…

    (Evaaai…)

  13. TrePerUno:

    Permetti che mi faccia un po incazzare (scusate il termine) il fatto che chi ci governa sia uno che si faccia…e che al governo manda un trans…ma dove siamo finiti!!!!

    Sono daccordo con te sul fatto che i dati sono stati raccolti in modo non troppo legale ma penso anche che i parlamentari non siano persone “normali” (intese come persone comuni).

    Comunque viva la libertà di parola anche se ci sono valori che rimangono assoluti.

    Scusate lo sfogo!!!!

    Ciao Dania

I commenti sono chiusi.